Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The writer writes in the morning."

Traduzione:La scrittrice scrive di mattina.

4 anni fa

10 commenti


raffola

Perchè non va bene "Lo scrittore scrive al mattino" ?

4 anni fa

linpasem

Mi pare che l'errore nella frase sia " writer..." che traduce con "scrittrice" e non con "scrittore" come avevo messo....non capisco . Secondo me sarebbe esatto in entrambi i casi. Bohhh

2 mesi fa

Andreayes

Al mattino o la mattina hanno un significato equivalente e corretto, quindi chi cura letraduzioni deve ripassarsi l'Italiano

4 anni fa

MirellaPag

sono perfettamente d'accordo

1 anno fa

FabioVidotto

lo scrittore scrive al mattino, è giusta.

4 anni fa

Gentleman98

Sono un malato di lingot votatemi pls ;)

4 anni fa

Nicolo77
Nicolo77

Anche io ho scritto "Lo scrittore scrive al mattino" perché non va bene????

4 anni fa

PrandelliNelly

forse al mattino verrebbe tradotto col to o at the morning.

4 anni fa

chiocchio

Nel mattino in italiano si dice come nel pomeriggio

3 anni fa

MarioCatal431473

In italiano "nel mattino" non l'ho mai sentito dire.

6 mesi fa