1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The writer writes in the mor…

"The writer writes in the morning."

Traduzione:La scrittrice scrive di mattina.

November 13, 2013

18 commenti


raffola

Perchè non va bene "Lo scrittore scrive al mattino" ?


linpasem

Mi pare che l'errore nella frase sia " writer..." che traduce con "scrittrice" e non con "scrittore" come avevo messo....non capisco . Secondo me sarebbe esatto in entrambi i casi. Bohhh


FabioVidotto

lo scrittore scrive al mattino, è giusta.


roby994130

Chi l'ha deciso che e al femminile?come lo capisco?


Andreayes

Al mattino o la mattina hanno un significato equivalente e corretto, quindi chi cura letraduzioni deve ripassarsi l'Italiano


MirellaPag

sono perfettamente d'accordo


iLaRi67

Ma writer non vale sia per uomo che per donna? ... boh!


Patrizia427856

Non è distinguibile il genere!


Nicolo77

Anche io ho scritto "Lo scrittore scrive al mattino" perché non va bene????


Gentleman98

Sono un malato di lingot votatemi pls ;)


chiocchio

Nel mattino in italiano si dice come nel pomeriggio


kilmoremp

non si capisce niente


PrandelliNelly

forse al mattino verrebbe tradotto col to o at the morning.


antonio167462

Non mi confonde, ma tu non conosci l'Italiano


Sonia174108

Writer è scrittore e scrittrice. Quindi dovrebbero andare bene tutte e die le varianti.


bumbo11

Al mattino in italiano è equivalente a di mattina. Quindi deve essere accettato. Sovente Duolingo non tiene conto delle sfumature della lingua italiana. Mi sembra il maggiore limite di questo metodo che forse risulta imperfetto per lingue complesse come l'italiano in cui la stessa cosa si può dire in modi diversi tutti esatti.


Sivi536536

Segnalare errore, in questo caso, induce a chiudere l'applicazione. Deludente

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.