"It is a mouse."

Traduzione:È un topo.

4 anni fa

28 commenti


Brunella14

il problema non è la traduzione ma la pronuncia "mels"

4 anni fa

pierimirimiri

ESATTO !

4 anni fa

Dany177

è vero ma dice mals

3 anni fa

tommasosanti13

ma perchè non va bene questo è un topo???

2 anni fa

ElisabettaAngeli

ratto è sinonimo di topo

4 anni fa

zndg

in italiano topo e ratto sono due animali diversi e lo tesso e per l inglese rat dalle mie patri lo chiamiamo pantegana

4 anni fa

LeonardoCo338775

Da me sorci li chiamiamo

4 anni fa

Brando93075

Romano

1 anno fa

luchettocarrara

Qual'è la differenza tra A e An ?

2 anni fa

giuliana757360

A si usa x le parole che iniziano x consonanti e viceversa

1 anno fa

Jose902184

Quando c'è una vocale iniziale alla parola si ura An, altrimenti usa A. Scusa non sono un insegnante, ti ho spiegato il tutto in maniera papale papale.

1 anno fa

nicola781954

secondo me "it" va tradotto "questo o quello", perché la sua presenza vuole significare che si indica non un topo in senso generico, ma proprio "quel " topo. Nicola

2 anni fa

tommasosanti13

ma perchè non va bene questo è un topo???

2 anni fa

GiannaBarb

Perche' mi toglie 1cuoricino se il rasultato e'identico?

3 anni fa

raffaella107663

Sorry

3 anni fa

leni253643

Io ho scritto questo e me lo ha dato sbagliato ma quello ed esso non sono la stessa cosa??????????????

3 anni fa

Mimmimore

Ho scritto la frase giusta e me l'ha data sbagliata booo????

3 anni fa

Lucy295461

Non ne esco con E' un topo . Mi da' sempre sbagliato

1 anno fa

ceto424675

Esatto

1 anno fa

VincenzoFe437460

Perche nn va bene e' un topo?

1 anno fa

SandroBellistri

1) E’ un topo = e’ un topo

2) È un topo = è un topo

Nella prima frase la E è seguita dall’apostrofo.

Nella seconda frase la E è accentata.

Lascio a te le conclusioni.

9 mesi fa

CinziaMe80

C'e' un problema di comprensione tra la traduzione e il computer, anche se in italiano e' esatto, non e' la prima volta che con la traduzione segna errore.

11 mesi fa

CcarlaGage

Ho scritto come corretto.Fa piu attenzione

11 mesi fa

EmanuelaFi14

Non ho capito

11 mesi fa

Claudio104251

Esso viene poco usato in italiano. È più corretto dire :"lui è un top"

11 mesi fa

ChaplinVampiro
ChaplinVampiro

Io sono nuovo parlando italiano... Ho una domanda: Perché "Quello e un topo" non e una risposta giusta? Saluti.

7 mesi fa

Clara797528

, ho scritto è un topo

2 mesi fa

fegitz
fegitz

Ho scritto la frase giusta e mi ha dato errore!!

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.