1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is a mouse."

"It is a mouse."

Traduzione:È un topo.

November 13, 2013

90 commenti


Brunella14

il problema non è la traduzione ma la pronuncia "mels"


Dany177

è vero ma dice mals


Carla639972

Infatti non si capiva per niente


Carla639972

Verissimo e mi ha fatto sbagliare


Jake108945

Io svlbaglio sempre! Pronuncia male la parola!


tommasosanti13

ma perchè non va bene questo è un topo???


ZiaEtta

Perché "questo" in inglese è "this" e non compare nella frase da tradurre.


ElisabettaAngeli

ratto è sinonimo di topo


zndg

in italiano topo e ratto sono due animali diversi e lo tesso e per l inglese rat dalle mie patri lo chiamiamo pantegana


LeonardoCo338775

Da me sorci li chiamiamo


nicola781954

secondo me "it" va tradotto "questo o quello", perché la sua presenza vuole significare che si indica non un topo in senso generico, ma proprio "quel " topo. Nicola


ZiaEtta

Se avessero voluto dire "questo" o "quello" avrebbero usato "this" o "that", ma non lo hanno fatto...


luchettocarrara

Qual'è la differenza tra A e An ?


giuliana757360

A si usa x le parole che iniziano x consonanti e viceversa


Jose902184

Quando c'è una vocale iniziale alla parola si ura An, altrimenti usa A. Scusa non sono un insegnante, ti ho spiegato il tutto in maniera papale papale.


simona781066

A con ogni parola an se la parola inuzia con vocale


Mimmimore

Ho scritto la frase giusta e me l'ha data sbagliata booo????


tommasosanti13

ma perchè non va bene questo è un topo???


ZiaEtta

Perché non c'è "this" ("questo") nella frase inglese


VincenzoFe437460

Perche nn va bene e' un topo?


SandroBellistri

1) E’ un topo = e’ un topo

2) È un topo = è un topo

Nella prima frase la E è seguita dall’apostrofo.

Nella seconda frase la E è accentata.

Lascio a te le conclusioni.


MariaMulas4

Ma la mia tastiera me lo da' come accento.perché nessuno mi risponde?perché sono piccola e nera?


ZiaEtta

Se non hai l'accento sulla tastiera, non mettere nulla, piuttosto che mettere l'apostrofo.


fegitz

Ho scritto la frase giusta e mi ha dato errore!!


kikypine

So che non centra niente, ma come si fa a mettere la foto profilo?


lorenzo.no

Devi accedere con Facebook


sonialisci

e per cambiare il nome di duolingo


aurora542583

Ciao kikypine, se la foto non l'hai ancora messa, devi cliccare sul circoletto, nel tuo profilo, e ti escono le iformazioni per come fare.


GiannaBarb

Perche' mi toglie 1cuoricino se il rasultato e'identico?


leni253643

Io ho scritto questo e me lo ha dato sbagliato ma quello ed esso non sono la stessa cosa??????????????


Antonia180268

Chi ha sbagliato e` davvero ❤❤❤❤❤❤❤ io nn lo ho fatto ed ho solo 10 anni


Lory4891

Zitta anchio ho 10 anni compiuti


CinziaMe80

C'e' un problema di comprensione tra la traduzione e il computer, anche se in italiano e' esatto, non e' la prima volta che con la traduzione segna errore.


ZiaEtta

Probabilmente perché, come nel post, hai usato l'apostrofo al posto dell'accento sulla "e"


CcarlaGage

Ho scritto come corretto.Fa piu attenzione


Claudio104251

Esso viene poco usato in italiano. È più corretto dire :"lui è un top"


ZiaEtta

O anche meglio: "è un topo".


ChaplinVampiro

Io sono nuovo parlando italiano... Ho una domanda: Perché "Quello e un topo" non e una risposta giusta? Saluti.


Clara797528

, ho scritto è un topo


DanielePar136942

....e se fosse na ❤❤❤❤?? Un sarebbe meglio??!!! Basta mi sono scassato, è infantile, disinstallo!


aurora542583

Dalle mie parti lo chiamano... o sullicillo. :-)


RiccaRock1

A me funziona bene


lucia943725

Traduzione: e' un topo..nn mi fa andare avanti, nn capisco


MariaMulas4

E dai con questa mania di considerare errore un accento diverso......ma succede solo a meeeeeeee?


lucianacri370721

Ancora? E' un topo. Perche' e'sbagliato? .Non funziona la tastiera?


lucianacri370721

La tastiera del telefono mi da la e con quell'accento.che per Duolingo e' errato.


ZiaEtta

È errato per tutti, dato che è un apostrofo e non un accento. Prova a pigiare un po' più a lungo il tasto della "e", dovrebbero apparire le varie possibilità di accenti.


Leonpro007

Ma non si puo dire (It's a mouse) per favore rispondete


[utente disattivato]

    Ho tradotto correttamente e me lo da come errore


Greta225714

    Diche di scrivere cho che senti, programa draduce in italiano


Lory4891

    Mamma mia!!!!!!!!


Lory4891

    ❤❤❤❤❤❤❤


arianna785881

    Scrivo la frase correttamente e continua a darmi la risposta rossa


effeemme1970

    È un mouse perche non va bene


ZiaEtta

    "Mouse" si traduce "topo"


Carla639972

    Ma che pronuncia è questa ? Mouse = meels


Carla639972

    Ma come cavolo pronuncia mouse ? Mels


Marco452399

    Anche se ho scritto la frase corretta e perfettamente corrispondente a quanto indicato mi da errore. Inoltre con il riconoscimento vocale è molto difficile che riconosca quanto detto.


valchiria.

    Pronuncia incomprensibile... Mel's???????


algengh

    io sento topo, nel mio caso la pronuncia suggerisce una forma interrogativa, si sente un punto interrogativo alla fine ma la grammatica pone una forma affermativa, quindi ho tradotto: è un topo


annalucia472648

    La traduzione e' corretta sara' il solito accento? Il mio table ha questa grafica!!! t


anna365783

    Non riesco a mettere gli accenti tastiera English


Michela538263

    E' un topo ho scritto giusto ma mi da' rosso se l'errore c'e' vorrei capirlo grazie


ZiaEtta

    L'errore è l'apostrofo sulla "e" invece dell'accento, " È ", non " E' "


francesca720081

    esercizio troppo ropetitibo


Army347753

    Mu sembra giusta la risposta, o no???


SamueleVillini

    Mi da errore e nello stesso tempo dice "risposta corretta".


ElioPulcia

    Se rispondo correttamente xhe mi dice errato it is a mouse (e'un topo.) Errore


ZiaEtta

    L'errore è l'apostrofo sulla "e" invece dell'accento, " È ", non " E' "


Anna68768

    Ho scritto è un topo


MarioPisco1

    Dove sta lo sbaglio


yvettebran

    Trova l'errore nella pronuncia


chico788737

    Pronuncia diffettosa

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.