Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is a mouse."

Traduzione:È un topo.

0
4 anni fa

27 commenti


Brunella14

il problema non è la traduzione ma la pronuncia "mels"

17
Rispondi4 anni fa

pierimirimiri

ESATTO !

1
Rispondi4 anni fa

Dany177

è vero ma dice mals

1
Rispondi3 anni fa

tommasosanti13

ma perchè non va bene questo è un topo???

10
Rispondi2 anni fa

ElisabettaAngeli

ratto è sinonimo di topo

6
Rispondi4 anni fa

zndg

in italiano topo e ratto sono due animali diversi e lo tesso e per l inglese rat dalle mie patri lo chiamiamo pantegana

16
Rispondi4 anni fa

LeonardoCo338775

Da me sorci li chiamiamo

4
Rispondi3 anni fa

Brando93075

Romano

0
Rispondi1 anno fa

luchettocarrara

Qual'è la differenza tra A e An ?

3
Rispondi2 anni fa

giuliana757360

A si usa x le parole che iniziano x consonanti e viceversa

3
Rispondi1 anno fa

Jose902184

Quando c'è una vocale iniziale alla parola si ura An, altrimenti usa A. Scusa non sono un insegnante, ti ho spiegato il tutto in maniera papale papale.

0
Rispondi1 anno fa

nicola781954

secondo me "it" va tradotto "questo o quello", perché la sua presenza vuole significare che si indica non un topo in senso generico, ma proprio "quel " topo. Nicola

3
Rispondi2 anni fa

tommasosanti13

ma perchè non va bene questo è un topo???

2
Rispondi2 anni fa

GiannaBarb

Perche' mi toglie 1cuoricino se il rasultato e'identico?

0
Rispondi3 anni fa

raffaella107663

Sorry

0
Rispondi3 anni fa

leni253643

Io ho scritto questo e me lo ha dato sbagliato ma quello ed esso non sono la stessa cosa??????????????

0
Rispondi2 anni fa

Mimmimore

Ho scritto la frase giusta e me l'ha data sbagliata booo????

0
Rispondi2 anni fa

Lucy295461

Non ne esco con E' un topo . Mi da' sempre sbagliato

0
Rispondi11 mesi fa

ceto424675

Esatto

0
Rispondi11 mesi fa