1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is a mouse."

"It is a mouse."

Traduzione:È un topo.

November 13, 2013

48 commenti

Ordina per discussioni popolari

Brunella14

il problema non è la traduzione ma la pronuncia "mels"

May 5, 2014

Dany177

è vero ma dice mals


tommasosanti13

ma perchè non va bene questo è un topo???


ElisabettaAngeli

ratto è sinonimo di topo


zndg

in italiano topo e ratto sono due animali diversi e lo tesso e per l inglese rat dalle mie patri lo chiamiamo pantegana


LeonardoCo338775

Da me sorci li chiamiamo


luchettocarrara

Qual'è la differenza tra A e An ?


giuliana757360

A si usa x le parole che iniziano x consonanti e viceversa


Jose902184

Quando c'è una vocale iniziale alla parola si ura An, altrimenti usa A. Scusa non sono un insegnante, ti ho spiegato il tutto in maniera papale papale.


simona781066

A con ogni parola an se la parola inuzia con vocale


nicola781954

secondo me "it" va tradotto "questo o quello", perché la sua presenza vuole significare che si indica non un topo in senso generico, ma proprio "quel " topo. Nicola


Mimmimore

Ho scritto la frase giusta e me l'ha data sbagliata booo????


tommasosanti13

ma perchè non va bene questo è un topo???


VincenzoFe437460

Perche nn va bene e' un topo?


SandroBellistri

1) E’ un topo = e’ un topo

2) È un topo = è un topo

Nella prima frase la E è seguita dall’apostrofo.

Nella seconda frase la E è accentata.

Lascio a te le conclusioni.


Anita422254

Ma sul cel.non c'e' apostrofo


Anita422254

Scusa non c'e' accento


MariaMulas4

Ma la mia tastiera me lo da' come accento.perché nessuno mi risponde?perché sono piccola e nera?


fegitz

Ho scritto la frase giusta e mi ha dato errore!!


kikypine

So che non centra niente, ma come si fa a mettere la foto profilo?


lorenzo.no

Devi accedere con Facebook


sonialisci

e per cambiare il nome di duolingo


aurora542583

Ciao kikypine, se la foto non l'hai ancora messa, devi cliccare sul circoletto, nel tuo profilo, e ti escono le iformazioni per come fare.


GiannaBarb

Perche' mi toglie 1cuoricino se il rasultato e'identico?


leni253643

Io ho scritto questo e me lo ha dato sbagliato ma quello ed esso non sono la stessa cosa??????????????


Antonia180268

Chi ha sbagliato e` davvero ❤❤❤❤❤❤❤ io nn lo ho fatto ed ho solo 10 anni


Lucy295461

Non ne esco con E' un topo . Mi da' sempre sbagliato


CinziaMe80

C'e' un problema di comprensione tra la traduzione e il computer, anche se in italiano e' esatto, non e' la prima volta che con la traduzione segna errore.


CcarlaGage

Ho scritto come corretto.Fa piu attenzione


Claudio104251

Esso viene poco usato in italiano. È più corretto dire :"lui è un top"


ChaplinVampiro

Io sono nuovo parlando italiano... Ho una domanda: Perché "Quello e un topo" non e una risposta giusta? Saluti.


Clara797528

, ho scritto è un topo


DanielePar136942

....e se fosse na ❤❤❤❤?? Un sarebbe meglio??!!! Basta mi sono scassato, è infantile, disinstallo!


aurora542583

Dalle mie parti lo chiamano... o sullicillo. :-)


RiccaRock1

A me funziona bene


lucia943725

Traduzione: e' un topo..nn mi fa andare avanti, nn capisco


MariaMulas4

E dai con questa mania di considerare errore un accento diverso......ma succede solo a meeeeeeee?


lucianacri370721

Ancora? E' un topo. Perche' e'sbagliato? .Non funziona la tastiera?


lucianacri370721

La tastiera del telefono mi da la e con quell'accento.che per Duolingo e' errato.


Leonpro007

Ma non si puo dire (It's a mouse) per favore rispondete


MarioCogno1

Ho tradotto correttamente e me lo da come errore


Greta225714

Diche di scrivere cho che senti, programa draduce in italiano

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.