"It is a mouse."

Traduzione:È un topo.

5 anni fa

32 commenti


Brunella14

il problema non è la traduzione ma la pronuncia "mels"

4 anni fa

pierimirimiri

ESATTO !

4 anni fa

Dany177

è vero ma dice mals

3 anni fa

tommasosanti13

ma perchè non va bene questo è un topo???

2 anni fa

ElisabettaAngeli

ratto è sinonimo di topo

5 anni fa

zndg

in italiano topo e ratto sono due animali diversi e lo tesso e per l inglese rat dalle mie patri lo chiamiamo pantegana

5 anni fa

LeonardoCo338775

Da me sorci li chiamiamo

4 anni fa

Brando93075

Romano

1 anno fa

luchettocarrara

Qual'è la differenza tra A e An ?

2 anni fa

giuliana757360

A si usa x le parole che iniziano x consonanti e viceversa

1 anno fa

Jose902184

Quando c'è una vocale iniziale alla parola si ura An, altrimenti usa A. Scusa non sono un insegnante, ti ho spiegato il tutto in maniera papale papale.

1 anno fa

nicola781954

secondo me "it" va tradotto "questo o quello", perché la sua presenza vuole significare che si indica non un topo in senso generico, ma proprio "quel " topo. Nicola

2 anni fa

tommasosanti13

ma perchè non va bene questo è un topo???

2 anni fa

Mimmimore

Ho scritto la frase giusta e me l'ha data sbagliata booo????

3 anni fa

Lucy295461

Non ne esco con E' un topo . Mi da' sempre sbagliato

1 anno fa

VincenzoFe437460

Perche nn va bene e' un topo?

1 anno fa

SandroBellistri

1) E’ un topo = e’ un topo

2) È un topo = è un topo

Nella prima frase la E è seguita dall’apostrofo.

Nella seconda frase la E è accentata.

Lascio a te le conclusioni.

10 mesi fa

Anita422254

Ma sul cel.non c'e' apostrofo

1 mese fa

Anita422254

Scusa non c'e' accento

1 mese fa

fegitz
fegitz

Ho scritto la frase giusta e mi ha dato errore!!

2 mesi fa

GiannaBarb

Perche' mi toglie 1cuoricino se il rasultato e'identico?

4 anni fa

raffaella107663

Sorry

3 anni fa

leni253643

Io ho scritto questo e me lo ha dato sbagliato ma quello ed esso non sono la stessa cosa??????????????

3 anni fa

Antonia180268

Chi ha sbagliato e` davvero ❤❤❤❤❤❤❤ io nn lo ho fatto ed ho solo 10 anni

1 anno fa

ceto424675

Esatto

1 anno fa

CinziaMe80

C'e' un problema di comprensione tra la traduzione e il computer, anche se in italiano e' esatto, non e' la prima volta che con la traduzione segna errore.

1 anno fa

CcarlaGage

Ho scritto come corretto.Fa piu attenzione

1 anno fa

EmanuelaFi14

Non ho capito

1 anno fa

Claudio104251

Esso viene poco usato in italiano. È più corretto dire :"lui è un top"

1 anno fa

ChaplinVampiro
ChaplinVampiro

Io sono nuovo parlando italiano... Ho una domanda: Perché "Quello e un topo" non e una risposta giusta? Saluti.

8 mesi fa

Clara797528

, ho scritto è un topo

4 mesi fa

DanielePar136942

....e se fosse na ❤❤❤❤?? Un sarebbe meglio??!!! Basta mi sono scassato, è infantile, disinstallo!

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.