Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The soil needs water."

Traduzione:La terra ha bisogno di acqua.

4 anni fa

26 commenti


AndreaBusso

E se invece di scrivere infinite volte la stessa cosa uno guardasse un vocabolario ( http://www.wordreference.com/enit/soil) e segnalasse con l'apposita icona i sinonimi appropriati?

4 anni fa

SamueleKiddo

il terreno NECESSITA di acqua

4 anni fa

miciolhasa

anche... suolo

4 anni fa

paolaM.
paolaM.

Necessita o ha bisogno hanno lo stesso significato in italiano.

4 anni fa

Fortun

suggerisco di aggiungere anche suolo

4 anni fa

carlamaggi
carlamaggi

la terra necessita acqua . Dove è l'errore '

3 anni fa

eziomotta64

Sono d'accordo con te

2 anni fa

Sergiolai

A me ha dato errore d'acqua e Duo dice di acqua

4 anni fa

GabriellaC836619

Anche a me!! Ed e' piu' esatto con.l' apostrofo !! Qualcuno puo' far capiire a Duo l' errore ?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Accettato (05/16)

2 anni fa

SilvioBelt1

soil : terra, terreno, suolo. non si può dare sbagliato!!!!!!

4 anni fa

TeresaPast1

Scrivere "d'acqua" oppure "di acqua" è esattamente la stessa cosa!!!

3 anni fa

vicarale

Suolo sarebbe troppo generico

4 anni fa

loranna9

necessita o ha bisogno in italiano sono la stessa cosa

1 anno fa

DharxHowls

Quanti sinonimi di "terra" ci sono in inglese? Ground? Soil? Land? Earth? Se non ho capito male: "Ground" è più simile a terreno/per terra quando si parla di un luogo aperto, "Soil" a suolo in generale, "Land" a terra intesa come paese e "Earth" a Terra inteso come nome proprio del nostro pianeta.

Per gli ultimi due casi il loro utilizzo è chiaro, ma per i primi due "Ground" e "Soil"? Si possono interpretare a quanto pare, visto che in questa frase si usa "Soil" come terra e non come suolo. Se per esempio dovessi tradurre: "Cammino su un suolo pubblico" allora sarebbe corretto dire "I walk a pubblic soil"?

7 mesi fa

korrasi

Vorrei farvi una domanda. Quando pronuncia soil, oil e parole simili la L viene pronunciata? Non riesco a sentirla.

2 anni fa

hedi76
hedi76

si

2 anni fa

robertomedda85

Per me è corretto "the soil needs watering".

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

È ugualmente corretto, ma non migliore. E non funziona se quello di cui la terra ha bisogno è la pioggia.

2 anni fa

marcello551306

Il suolo ha b.............

1 anno fa

sim.pi

il suolo necessita di acqua mi pare corretto, se no qualcuno mi sa dire perché?

1 anno fa

ernestone69
ernestone69

La terra richiede acqua è meglio della soluzione che suggerisce: la terra necessita acqua.

10 mesi fa

Mirkotomia

"La terra NECESSITA DI ACQUA" viene segnalato errore. Ho controllato sul dizionario di Italiano e il verbo "necessitare", qualora abbia significato di "aver bisogno di qualcosa", richiede il costrutto con la preposizione "di". Viene usato in modo transitivo quando ha il significato di "richiedere qualcosa", quindi mi pare opportuno segnalare l'errore.

10 mesi fa

Rosalba742412

ha bisogno o necessita in italiano sono sinonimi e quindi possono essere usati indifferentemente

8 mesi fa

Rosalba742412

cosa si pubblicano a fare i commenti se poi non c'è alcuna revisione della piattaforma?

8 mesi fa

Luke799

"La terra necessita di acqua" dovrebbe darlo giusto, ma lo da sbagliato.

7 mesi fa