Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il mange les poissons."

Traduzione:Mangia i pesci.

2 anni fa

9 commenti


Leo94mn

c'è una differenza a livello orale tra dire il mange le poisson e il mange les poissons?

2 anni fa

tindio

La pronuncia è uguale quindi è impossibile distinguere singolare e plurale

1 anno fa

Claudia596740

Ma poisson non era "bevanda"?

1 anno fa

giusi791029

Vero ma e facile confondersi

9 mesi fa

GiuseppeBa53445

Non dovrebbe il mange des poissons

8 mesi fa

larysa124900

non sono d'accordo

7 mesi fa

Mariagrazi43644

Les e le si pronunciano in modo diverso

7 mesi fa

Maria766720

Tutti i pesci esistenti? In italiano si può rendere anche con mangia pesce, ma lo dà sbagliato

3 mesi fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

o, forse, quelli di cui abbiamo appena parlato . Stessa domanda e stessa risposta in francese.

Ma sono d'accordo con lei, senza contesto la frase non è naturale.

3 mesi fa