"We always used to have the dogs in the house."

Traduzione:Noi sempre avevamo i cani in casa.

November 13, 2013

28 commenti
Questa discussione è chiusa.


maxbru

"abbiamo sempre avuto cani in casa" perché è sbagliato?!


conan69

anche io ho tradotto così


MarcoScarpellini

anche secondo me è corretto


gianmarcobista

anch'io ho tradotto così, ma è stato segnalato come errore


micol139

è quello che mi chiedo anch'io!


eziob

Mi sa che le interpretazioni sono troppo soggettive. In italiano si usano sia "i cani in casa" che "cani in casa". Con "i cani in casa", si intende i miei cani; con "cani in casa", si intende cani in senso generale. Translando dall'inglese è difficile intuire la frase giusta


puntoduo

anche io ho tradotto cosi..


Ex3mity

in effetti si


giandorello

Ma che diavolo di traduzione usa questo programma?


fpietrobon

Quelle di google translate immagino


lmontan

noi sempre siamo soliti avere i cani in casa : non è corretta ?


maurizio1953

Anch'io ho tradotto così, ma a quanto pare Duolingo è inflessibile anche se il significato è quello.


walt14

siamo sempre stati abituati ad avere i cani nella casa. altrimenti che ci fa quell'USED? dio santo un po' di flessibilità nelle traduzioni, bisogna sempre rompersi la testa per indovinare quale sarà la traduzione che passa


giovanni.l6

tenere i cani equivale ad avere i cani....in italiano


Sergio.1960

we always had the dogs in the house


fulvio.buo

"Noi avevamo" non dovrebbe essere "we had'?


soreIIina

Averli a casa non va bene... perché


eleonora.airaghi

Mah... Prima 'lei aveva sei cani' l'ha tradotto con 'she used to have six dogs'... Ora nn va bene 'abbiamo sempre avuto.cani...'... Boh..


sarainnoce

Anche io ho tradotto così


adrianagadan

'noi abbiamo sempre avuto dei cani in casa' mi pare la traduzione corretta dall'inglese all'italiano, la vostra traduzione non esprime un italiano corretto


InesFabrizio

La traduzione letterale di duolingo non ha senso


Dandi1984

"Dei cani" errore?!


Andrea00-

We always used to have the dogs in the house. Abbiamo avuto sempre i cani a casa!!! Meno un cuoricino, ma non è passato?


FrancodelL2

Il noi in italiano è sottinteso


AlbertoRagogna

Neanche l'indiano della pubblicità Pinguino De Longhi parlava così...


UgoTrivell

Noi sempre siamo stati abituati ad avere cani in casa perché me lo dà errato


paolaM.

Siamo sempre abituati ad avere i cani in casa. Cosa non va?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.