1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui è un ragazzo."

"Lui è un ragazzo."

Traduzione:He is a boy.

November 13, 2013

30 commenti


beatrice.d2

per me boy in italiano equivale anche a ragazzo e non a child che è bambino


giorgiamureddu

boy vuol dire ragazzo non child che significa bambino!!


filippo-b

In generale, boy significa sia bambino che ragazzo, e in alcuni casi può anche indicare un uomo adulto. I "confini" di boy in inglese sono meno definiti di quelli di ragazzo in italiano. Questa è la definizione dell'Oxford Dictionary che riporta anche l'esempio a four-year-old boy.

In sostanza, per tradurre boy vanno bene sia bambino che ragazzo.


xSoldato

No, boy (ragazzo) è diverso da child (bambino). Non è la stessa cosa!


cliziageo

Giusto beatrice.d2


fiore543

Pollice in su per duolingo....


cliziageo

Ciao a tutti io sono contentissima di aver scaricato questa applicazione pollice in su per duolingo!!!!!!♥♥♥


FLAMINGO585405

Anche io metto un pollice in su per duolingo


gigichillout

him sbagliata ? vuole he ?


emamagic1

He is a guy??? perché no?


MariaCaten6

Non so come tradurre he him


farfallarosa

quando si scrive una :a e quando:an


cliziageo

An si scrive quando c'è una vocale e a quando c'è una consonante


lulu995410

Differenza tra hi e he? Hi is boy; e he is boy


fiore543

Mi sono stufata...


mannupaola

ma siete bastardi


RosannaVen4

per me boy vuol dire ragazzo mentre child vuol dire bambini (secondo me!)


karim804781

Non c'è male ..direi che sto capendo il meccanismo.


Denise66914

Perche lui è si scrive he is e no he' is


Mariagrazi836484

Mi piace questo modo di condurre la lezione


Nunziaj

non conosco i pronomi in inglese


Fabrizio435054

non capisco perché la A prima di boy si pronuncia "ei" ,quando io ho sempre sentito dire dagli inglesi : " i is a boi". Ho scritto in questo modo errato x farmi capire..


matteo783426

Mettiamoci un pollice in su ;)


Zeroilfoll

Semplice e divertente

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.