1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They are not your fish."

"They are not your fish."

Traduzione:Non sono i tuoi pesci.

November 13, 2013

32 commenti


dante.di

Fish è irregolare e al plurale rimane invariato. Quindi è corretto l'uso di "fish" anche per il plurale


Batobar

ma i sostantivi che terminano con sh al plurale non aggiungono es?


GraziellaDe

Ecco anche secondo me fish è pesce e fishes è pesci al plurale, Quindi c'è un errore!


m4tteocarrieri

no perchè fish è irregolare e al plurale rimane invariato!


BrunoPizzi169

E allora da che capisco se si parla al singolare o al plurale?


m4tteocarrieri

perchè sta scritto THEY


babette198

il plurale di pesce può essere sia fish che fishes (info letta su wordreference.com)


BrunoPizzi169

allora potrebbe darmela giusta in entrambi i casi, no?


mirkomannaro

they è riferito a pesci , è chiaro sia plurale , gia a inizio frase


zorifra

they è riferito al soggetto "loro" e non al "pesce o pesci" che è complemento oggetto


sacchiluisa

Esatto ma il plurale di fish e' fishes se traducessi non hanno il tuo pesce mi darebbe ERRORE!!!


sr.carla

la frase dice pesce e non pesci. perchè dici che è sbagliato'


VinicioCu

oppure risposta "non sono i vostri pesci" forse è con "your" che ci sarebbe da discutere, "fish" potrebbe essere fishes di conseguenza con they(essi)


zorifra

they are not your fish loro non hanno il tuo pesce perche me lo segnala come errore?


mgarofolin

Anche a me. Ma come sarebbe scritto allora?


[utente disattivato]

    Perché sarebbe they have not your fish con la tua traduzione


giovanni.f946649

    Non è il verbo avere.


maria.priv

    Ma c'e l'errore allora?


creepyshadow_

    Io ho sempre usato fishes per il plurale


agery06

    purtroppo non credo che chi abbia fatto questi esercizi abbia saputo ben correlare la lingua italiana e quella inglese


Lambedue

    Queste eccezioni mi piacciono... sto imparando veramente tanto ...


Gianni5

    ma come faccio a capirlo


Sanbre209

    They are not your fish segnala come errore .il plurale non è fishes


davide.bas

    In italiano non si dice: esso non è il vostro pesce!


ValeriaFav1

    Ma nn si doveva scrivere yours?


    [utente disattivato]

      No, perché come dici tu va alla fine della frase. Ad esempio: this is my book, it is not yours


MarcoCorso74

      Allora abbiamo tutti ragione.


belasilvinha

      non e corretto dire ''questi non sono pesci tuoi''?

      Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
      Inizia