1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La sua pianta è viva?"

"La sua pianta è viva?"

Traduzione:Is her plant alive?

November 13, 2013

16 commenti


juri.b

eddaje con "sua" come di lei/lui e con come seconda persona formale...


MaraMusant

Perchè è giusto her e non his?


GiulioGian1

in realtà da giusto sia "his" che "her"


David761588

non riesco a capire perchè sia is her plant alive


PaolaMarri

Come faccio a indovinare che la pianta è di un uomo e non di un cane che ci fa la pipì tutti i giorni?


cesare779678

Ho scritto : her plant is alive. Mi dà errato


Whatsyourn328333

Perché non hai fatto la forma interrogativa!!!


[utente disattivato]

    non mi sembra questo il modo corretto di insegnare qualcosa giocando sugli equivoci e non è la prima volta! Mah!!!


Daniele474368

    Is his plant alive? Esistono anche i maschi


Natalina375209

    perchè non può essere di lui...? dl sbagli tu...


Natalina375209

    scusa il problema era is dopo...


CIRO938272

    anche io ritengo che his vada bene quanto her


MariaGirar6

    in italiano si dà anche del lei per cui la mia traduzione" Is your plant alive" è giusta andrebbe messa in alternativa e non in errore


Giannetta16

    perché her e non anche his?

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.