1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il loro matrimonio è finito."

"Il loro matrimonio è finito."

Traduzione:Their marriage is over.

November 13, 2013

21 commenti


oberon76h

accetta anche "finished"


morena1793

their marriage is ended perchè non va bene?


Ex3mity

Anche finished, ended, ceased son giusti, evidentemente Duo ha lasciato "over" che in questo caso è più corretto.


Dev502125

Madrelingua Inglese qui. Si puo dire "has ended" o "is finished" o "has finished" per esempio.


alessandro82

Ho scritto lo stesso....dovrebbe essese esatto...


SabaKu360

"ended" é passato.


iLorenz93

è un participio quindi è giusto


xenakisz

ho scritto "their marriage is end", perchè me lo segnala come errato?


pkwatz

"has ended" o "is at an end" ha la stesso significato. "Is end" non è giusto.


trov.car

Ma non si usa il verbo has? Has finished?


LennartAge2

DL dice due alternative, marriage e wedding. Secondo me é un grande differenza. Marriage is over = divorzio. Wedding is over = la festa é finito. Non sono italiano, quale è corretto?


giu1958

Perchè has ended e non is ended


iLorenz93

perché non va bene it's over?


Jabberwocky80

Perché 'ended' non va beve?


antonioant565115

SOS il verbo "has" quando si usa ? Al contrario di "have"?


Gigameliag

Si usa con la terza persona singolare: he, she, it


begibarsho

Penso che, siccome stiamo studiando il verbo presente, Duolingo ha escluso di proposito le parole finished e ended, che sono parole che studieremo negli esercizi sul passato.


danielafio4

io ho detto marriage, e mi sembra più corretto che wedding in questa frase


jhonyp14

ciao. come state tutti voi?


masterjames76

Done...sembra più attinente a: è fatto... End andrebbe e va più che bene

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.