"Vous êtes grandes."

Traduzione:Siete grandi.

3 anni fa

16 commenti


fede242528

perchè alti no?

2 anni fa

ivana747012

perchè mi da errore per alti ?

1 anno fa

rchisa
rchisa

Da cosa si desume si tratti di femminile e non maschile? Ringrazio anticipatamente per la risposta :-)

3 anni fa

MassimoCat2
MassimoCat2

Azzardo un'ipotesi, perché anch'io sono un principiante: dalla "e" in "grandes". Il maschile plurale dovrebbe essere "grands".

3 anni fa

rchisa
rchisa

Grazie :-)

3 anni fa

ZAXfHzmd

esatto

1 anno fa

Federica044

Perché VOI nn lo dice e dice solo ~siete grandi~ e non VOI SIETE GRANDI?

2 anni fa

Marta342238

È un ok

11 mesi fa

Cartoobo
Cartoobo

È alta...perché è sbagliato?

9 mesi fa

fabbrifabiana

voi siete alti mi dice errore perchè?

3 anni fa

tu.8zPhLo7H2u1gH

"vous êtes grandEs" feminile

2 anni fa

marty943061

Perche e proprio cosi!

2 anni fa

YannickSchroer
YannickSchroer

Perché è un errore? Nell'ultima lezione c'era la frase "les enfants sont grands", che veniva tradotta con "i bambini sono alti"...

2 anni fa

PietroAira

Per via della "e" dopo "grand".. Riassumendo: le ragazze sono grandi: les filles sont grandes i ragazzi sono grandi: les garçon sont grands

2 anni fa

AmericaBor3

I ragazzi sono alti .grands.. le ragazze sono alte .. grandes

5 giorni fa

bomber.2003

FORZA ALLAUAKBAR !!!!!!!!!!!!!!!!1

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.