"Vous êtes grandes."

Traduzione:Siete grandi.

October 18, 2015

18 commenti


fede242528

perchè alti no?

June 12, 2016

ivana747012

perchè mi da errore per alti ?

February 3, 2017

Cartoobo

È alta...perché è sbagliato?

January 28, 2018

fabbrifabiana

voi siete alti mi dice errore perchè?

October 18, 2015

tu.8zPhLo7H2u1gH

"vous êtes grandEs" feminile

June 10, 2016

marty943061

Perche e proprio cosi!

February 8, 2016

YannickSchroer

Perché è un errore? Nell'ultima lezione c'era la frase "les enfants sont grands", che veniva tradotta con "i bambini sono alti"...

February 28, 2016

PietroAira

Per via della "e" dopo "grand".. Riassumendo: le ragazze sono grandi: les filles sont grandes i ragazzi sono grandi: les garçon sont grands

March 28, 2016

AmericaBor3

I ragazzi sono alti .grands.. le ragazze sono alte .. grandes

November 9, 2018

franco870205

Infatti, giocano molto sull'equivoco

October 3, 2019

rchisa

Da cosa si desume si tratti di femminile e non maschile? Ringrazio anticipatamente per la risposta :-)

October 18, 2015

MassimoCat2

Azzardo un'ipotesi, perché anch'io sono un principiante: dalla "e" in "grandes". Il maschile plurale dovrebbe essere "grands".

October 19, 2015

rchisa

Grazie :-)

October 19, 2015

ZAXfHzmd

esatto

July 26, 2017

Federica044

Perché VOI nn lo dice e dice solo ~siete grandi~ e non VOI SIETE GRANDI?

October 22, 2016

Marta342238

È un ok

December 1, 2017

carla777712

boh

December 24, 2018

franco870205

Perche' a volte ci fare tradurre "grandes" con 'alte" ed altre volte con "grandi"???Vi piace farci perdere facile, vero??

October 3, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.