Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vous êtes grandes."

Traduzione:Siete grandi.

2 anni fa

9 commenti


fede242528

perchè alti no?

2 anni fa

ivana747012

perchè mi da errore per alti ?

1 anno fa

rchisa
rchisa

Da cosa si desume si tratti di femminile e non maschile? Ringrazio anticipatamente per la risposta :-)

2 anni fa

MassimoCat2
MassimoCat2

Azzardo un'ipotesi, perché anch'io sono un principiante: dalla "e" in "grandes". Il maschile plurale dovrebbe essere "grands".

2 anni fa

rchisa
rchisa

Grazie :-)

2 anni fa

ZAXfHzmd

esatto

1 anno fa

Federica044

Perché VOI nn lo dice e dice solo ~siete grandi~ e non VOI SIETE GRANDI?

1 anno fa

Marta342238

È un ok

9 mesi fa

Cartoobo
Cartoobo

È alta...perché è sbagliato?

7 mesi fa