1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Vous êtes grandes."

"Vous êtes grandes."

Traduzione:Siete grandi.

October 18, 2015

19 commenti


fede242528

perchè alti no?


ivana747012

perchè mi da errore per alti ?


fabbrifabiana

voi siete alti mi dice errore perchè?


tu.8zPhLo7H2u1gH

"vous êtes grandEs" feminile


marty943061

Perche e proprio cosi!


YannickSchroer

Perché è un errore? Nell'ultima lezione c'era la frase "les enfants sont grands", che veniva tradotta con "i bambini sono alti"...


PietroAira

Per via della "e" dopo "grand".. Riassumendo: le ragazze sono grandi: les filles sont grandes i ragazzi sono grandi: les garçon sont grands


AmericaBor3

I ragazzi sono alti .grands.. le ragazze sono alte .. grandes


franco870205

Infatti, giocano molto sull'equivoco


franco870205

Perche' a volte ci fare tradurre "grandes" con 'alte" ed altre volte con "grandi"???Vi piace farci perdere facile, vero??


Cartoobo

È alta...perché è sbagliato?


rchisa

Da cosa si desume si tratti di femminile e non maschile? Ringrazio anticipatamente per la risposta :-)


MassimoCat2

Azzardo un'ipotesi, perché anch'io sono un principiante: dalla "e" in "grandes". Il maschile plurale dovrebbe essere "grands".


Federica044

Perché VOI nn lo dice e dice solo ~siete grandi~ e non VOI SIETE GRANDI?


Farsan_Baloo

Perché grandI e non grandE? Si sono tutti femini "vous êtes grandEs" devo essere "siete grandE" - oppure no?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.