"Vousêtesgrandes."

Traduzione:Siete grandi.

3 anni fa

10 commenti


fede242528

perchè alti no?

2 anni fa

ivana747012

perchè mi da errore per alti ?

1 anno fa

rchisa
rchisa

Da cosa si desume si tratti di femminile e non maschile? Ringrazio anticipatamente per la risposta :-)

3 anni fa

MassimoCat2
MassimoCat2

Azzardo un'ipotesi, perché anch'io sono un principiante: dalla "e" in "grandes". Il maschile plurale dovrebbe essere "grands".

3 anni fa

rchisa
rchisa

Grazie :-)

3 anni fa

ZAXfHzmd

esatto

1 anno fa

Federica044

Perché VOI nn lo dice e dice solo ~siete grandi~ e non VOI SIETE GRANDI?

2 anni fa

Marta342238

È un ok

1 anno fa

Cartoobo
Cartoobo

È alta...perché è sbagliato?

11 mesi fa

carla777712

boh

3 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.