"The crab is an animal."

Traduzione:Il granchio è un animale.

5 anni fa

18 commenti


flavio.longo

an, si usa davanti alle parole che inizia con vocale

5 anni fa

raffaele24

Si

4 anni fa

gaietta0101

Si :)

4 anni fa

MaurizioFa16

Pensa che me l'ha data esatta dicendo Apple invece di animal

4 anni fa

monicameng1

Ho scritto giusto e dice che ho sbagliato

4 anni fa

AngelaCore10

Anche a me

2 mesi fa

GaiaGenuar

Io ho scritto animol e non me l'ha segnato come errore!!! (Si vede che non se ne è accorto...!!!)

4 anni fa

BettyPer

Ahahah chissà a cosa pensava l'insegnante

4 anni fa

marco.carr6

No guarda una verdura

4 anni fa

PaoloMastr6

E' proprio cio' che avevo scritto!!!

4 anni fa

denise.fur

Bravi tutti quanti

4 anni fa

oimar

Ho scritto giusto e la data sbagliata

4 anni fa

CristianVi438201

Ma dai non lo sapevo che il granchio fosse un animale

4 anni fa

Tremendix

??? Un animale si scrive con l'apostrofo!!!??? Ma che scrivi!! Prima di voler imparare l'inglese, imparate l'italiano!!

3 anni fa

katy640682

perche mi avete tolto l audio

1 anno fa

RitaDonate

Lo scrivo corretto

2 mesi fa

laura102726

Perche e ' sbagliato?

1 mese fa

Angela129208

Anch'io lo scrivo bene ma dice che ho sbagliato!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.