1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The crab is an animal."

"The crab is an animal."

Traduzione:Il granchio è un animale.

November 13, 2013

31 commenti


flavio.longo

an, si usa davanti alle parole che inizia con vocale


MaurizioFa16

Pensa che me l'ha data esatta dicendo Apple invece di animal


monicameng1

Ho scritto giusto e dice che ho sbagliato


marco.carr6

No guarda una verdura


GaiaGenuar

Io ho scritto animol e non me l'ha segnato come errore!!! (Si vede che non se ne è accorto...!!!)


BettyPer

Ahahah chissà a cosa pensava l'insegnante


Lewis924059

Scrivo giusto e dice che é sbagliato. Non solo con questa frase , pure con altre.


johntower3

Non sapevo che il granchio fosse un animale...


PaoloMastr6

E' proprio cio' che avevo scritto!!!


Tremendix

??? Un animale si scrive con l'apostrofo!!!??? Ma che scrivi!! Prima di voler imparare l'inglese, imparate l'italiano!!


4Alessio4

Non si scrive con l'apostrofo


Corinna403453

Hai perfettamente ragione !!


Angela129208

Anch'io lo scrivo bene ma dice che ho sbagliato!


adriana869745

non mi accetta la mia risposta


enzo120424

Sul cellulare c'e' un solo tipo di accento o apostrofo


Lucia556503

Ho scritto correttamente ma da errore


MichaelFri566117

Il granchio è un animale. È corretto! Attenzione c'è un errore! Di valutazione.


paola769960

Scusate ma mi danno per sbagliate le cose e poi nelle traduzioni sono uguali


paola769960

Ma la frase in inglese l hanno scritta loro ..io l ho tradotta . Ed era uguale alla traduzione loro


MariaMulas4

Anche a me dà errore,solo perché l'accento è diverso e non è la prima volta.ma questi commenti li leggono?ho segnalato più volte che la mia tastiera dà l'accento diverso


Maria233843

Mi dice sbagliato quando invece e' giusta


Giacomo591777

Non dice the crab ma solo crab


francesca720081

io scrivo risposte esatte e mi si da' in rosso la mia stessa risposta.Cosi' non va.


Raffaella247042

La frase era scritta correttamente e mi ha indicato errata


TaniaInfus

Ho scritto : Il granchio e' un animale . Me l'assegnato come errore .... perche'?


EwaPawlak8

Dove ho fatto "un granchio"=un errore?


Antonino787718

ho solo sbagliato tasto: errore di battitura veniale, non errore da penalizzare; n ed m sono una accanto all'altra, neppure me ne sono accorto!


fataa577

Per un' apostrofo mi ha dato errore! No vabbè, siamo pazzi


JNJT1610

Crabs are sea creatures, not animals.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.