1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The crab is an animal."

"The crab is an animal."

Traduzione:Il granchio è un animale.

November 13, 2013

23 commenti


flavio.longo

an, si usa davanti alle parole che inizia con vocale


MaurizioFa16

Pensa che me l'ha data esatta dicendo Apple invece di animal


monicameng1

Ho scritto giusto e dice che ho sbagliato


Lucia450586

Allora hai sbagliato tu


marco.carr6

No guarda una verdura


johntower3

Non sapevo che il granchio fosse un animale...


GaiaGenuar

Io ho scritto animol e non me l'ha segnato come errore!!! (Si vede che non se ne è accorto...!!!)


BettyPer

Ahahah chissà a cosa pensava l'insegnante


PaoloMastr6

E' proprio cio' che avevo scritto!!!


Tremendix

??? Un animale si scrive con l'apostrofo!!!??? Ma che scrivi!! Prima di voler imparare l'inglese, imparate l'italiano!!


Angela129208

Anch'io lo scrivo bene ma dice che ho sbagliato!


MariaMulas4

Anche a me dà errore,solo perché l'accento è diverso e non è la prima volta.ma questi commenti li leggono?ho segnalato più volte che la mia tastiera dà l'accento diverso


lucianacri370721

Ho scritto: il granchio e' un animale. Perche' me lo da sbagliato?


Lewis924059

Scrivo giusto e dice che é sbagliato. Non solo con questa frase , pure con altre.


adriana869745

non mi accetta la mia risposta


enzo120424

Sul cellulare c'e' un solo tipo di accento o apostrofo


Lucia556503

Ho scritto correttamente ma da errore


MichaelFri566117

Il granchio è un animale. È corretto! Attenzione c'è un errore! Di valutazione.


paola769960

Scusate ma mi danno per sbagliate le cose e poi nelle traduzioni sono uguali


paola769960

Ma la frase in inglese l hanno scritta loro ..io l ho tradotta . Ed era uguale alla traduzione loro

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.