Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The crab is an animal."

Traduzione:Il granchio è un animale.

0
4 anni fa

15 commenti


flavio.longo

an, si usa davanti alle parole che inizia con vocale

15
Rispondi4 anni fa

raffaele24

Si

2
Rispondi4 anni fa

gaietta0101

Si :)

0
Rispondi4 anni fa

MaurizioFa16

Pensa che me l'ha data esatta dicendo Apple invece di animal

7
Rispondi4 anni fa

monicameng1

Ho scritto giusto e dice che ho sbagliato

3
Rispondi4 anni fa

GaiaGenuar

Io ho scritto animol e non me l'ha segnato come errore!!! (Si vede che non se ne è accorto...!!!)

2
Rispondi4 anni fa

BettyPer

Ahahah chissà a cosa pensava l'insegnante

2
Rispondi4 anni fa

marco.carr6

No guarda una verdura

2
Rispondi4 anni fa

PaoloMastr6

E' proprio cio' che avevo scritto!!!

1
Rispondi3 anni fa

denise.fur

Bravi tutti quanti

0
Rispondi4 anni fa

oimar

Ho scritto giusto e la data sbagliata

0
Rispondi4 anni fa

CristianVi438201

Ma dai non lo sapevo che il granchio fosse un animale

0
Rispondi3 anni fa

Tremendix

??? Un animale si scrive con l'apostrofo!!!??? Ma che scrivi!! Prima di voler imparare l'inglese, imparate l'italiano!!

0
Rispondi3 anni fa

sandra740191

Non capisco perche mi da sbagliata la frase "il granchio e'un animale

0
Rispondi11 mesi fa

katy640682

perche mi avete tolto l audio

0
Rispondi10 mesi fa