1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I heard a car stop in front …

"I heard a car stop in front of the house."

Traduzione:Ho sentito una macchina fermarsi davanti la casa.

November 13, 2013

11 commenti


Marion_Giu

Davanti "alla" casa oppure a casa. Di sicuro non davanti la casa!


Serena63997

Davanti alla casa


thegardens

contrariamente alla vostra abitudine, questa è una liberissima traduzione ( impossibile da azzeccare )


PatriziaPo706361

Certo che invece di incolpare DL .....questo é un sito frequentato da molte vittime e ahimé poche persone valide. Ma che tragediaaaaaaa basta moooolto semplicemente mettere "di fronte alla casa"


irotech

Ho sentito una macchina che si fermava (fermarsi) davanti alla casa. Non accettata!


corradozoc

ho sentito una macchina ferma di fronte la casa , (non accettata)


Fabio669517

Perchè c'è stop e non stopping? Do 10 lingotti a chi mi da una risposta sensata!


dello60

No per i lingotti, ma provo a spiegare quello di cui sono personalmente a conoscneza. STOP, è uno di quei verbi che può essere seguito, sia dalla forma in ING, che dall'infinito. In base all forma utilizza, in ING , o Infinito, cambia il significato della frase. Example: To Stop + verbo all'infinito = Fermarsi per fare qualcosa. To Stop + verbo forma in ING = smettere di fare qualcosa. Presumibilmente, in questo esercizio, intende che l'autista ha fermato la macchina per fare qualcosa, esempio rispondere al cellulare, chiedere informazioni, ecc. Presumo che se la frase fosse stata. I heard a car stopping in front of the house, il suo significato potrebbe essere, che lui ha sentito una macchina fermarsi in quanto ha posteggiato,oppure il motore ha smesso di funzionare, e non riparte, ecc. Chiedo scusa se mi sono spiegato male, e colgo l'occosione per chiedere ai più esperti, un supporto costruttivo, Grazie a voi tutti per la cortese collaborazioen. Bye


abonfiglio75

Ho sentito un macchina fermarsi di fronte alla casa. Non accettata, è corretto?


Daniele474368

macchiana e automobile è lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.