"Il mange un bonbon."

Traduzione:Lui mangia una caramella.

October 18, 2015

9 commenti


Pasqs

Anche Egli in luogo di Lui è da considerare corretto

October 18, 2015

Luca424457

La frase è corretta ma dice che è sbagliata...

July 12, 2017

CreMark

Non capisco perché dica che "Ils mangent" significa "Lui mangia"

August 25, 2016

assunta318412

Non sembra.Trovo le correzioni giuste

November 7, 2018

Chicca168613

Ho scritto IL MANGE UN BONBON e mi è vdnuta sbagliata

September 11, 2017

francesa172411

Lo sbagliata anch'io

March 26, 2019

Chiara647852

Confonde un pochino il gateau

February 22, 2019

CristianTa396411

Ma cavolo troppo fiscali!!!

March 2, 2016

francesa172411

Giusto

March 26, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.