1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il mange un bonbon."

"Il mange un bonbon."

Traduzione:Lui mangia una caramella.

October 18, 2015

8 commenti


Pasqs

Anche Egli in luogo di Lui è da considerare corretto


Luca424457

La frase è corretta ma dice che è sbagliata...


CreMark

Non capisco perché dica che "Ils mangent" significa "Lui mangia"


assunta318412

Non sembra.Trovo le correzioni giuste


Chicca168613

Ho scritto IL MANGE UN BONBON e mi è vdnuta sbagliata


francesa172411

Lo sbagliata anch'io


Chiara647852

Confonde un pochino il gateau


FrancescoL468631

Confetto e caramella sono sinonimi e dovrebbero essere accettati entrambi.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.