Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I really want to know."

Traduzione:Lo voglio davvero sapere.

0
4 anni fa

6 commenti


stefanopipa

Io avevo tradotto questa frase così: voglio veramente sapere. E non: Lo voglio veramente sapere perchè pensavo si dicesse: I really want to know it. Errore mio o di duolinguo??

5
Rispondi4 anni fa

elisas38

in effetti penso anch'io la stessa cosa!

0
Rispondi4 anni fa

alennas

idem

0
Rispondi4 anni fa

GiorgioGom

Io avevo tradotto "lo voglio conoscere" Segnalato errore ma to know indica sia conoscere sia sapere

2
Rispondi4 anni fa

ermangal

Idem, non ho messo "lo" perché non c'era "it"..... errore ?

1
Rispondi4 anni fa

AngeloRemedia

Dl ha omesso it: perche avrei dovuto aggiungere lo? Il problema è che alcuni errori potrebbero essere considerate imperfezioni e non errori veri...perche piu errori facciamo.,, per colpa nostra o di DL imperfetto, prima la lezione va ripassata. Domanda: qualcuno è riuscito a tenere contemporaneamente Tutte le lezioni.... aggiornate? .... perche con questo sistema di errori insignificanti che però costringono a continui ripassi ... mi sto iniziando a seccare. Se mi sbaglio... segnalatemelo grazie

0
Rispondi2 anni fa