"I really want to know."

Traduzione:Lo voglio davvero sapere.

4 anni fa

11 commenti


stefanopipa

Io avevo tradotto questa frase così: voglio veramente sapere. E non: Lo voglio veramente sapere perchè pensavo si dicesse: I really want to know it. Errore mio o di duolinguo??

4 anni fa

elisas38

in effetti penso anch'io la stessa cosa!

4 anni fa

alennas

idem

4 anni fa

GiorgioGom

Io avevo tradotto "lo voglio conoscere" Segnalato errore ma to know indica sia conoscere sia sapere

4 anni fa

ermangal

Idem, non ho messo "lo" perché non c'era "it"..... errore ?

4 anni fa

AngeloRemedia

Dl ha omesso it: perche avrei dovuto aggiungere lo? Il problema è che alcuni errori potrebbero essere considerate imperfezioni e non errori veri...perche piu errori facciamo.,, per colpa nostra o di DL imperfetto, prima la lezione va ripassata. Domanda: qualcuno è riuscito a tenere contemporaneamente Tutte le lezioni.... aggiornate? .... perche con questo sistema di errori insignificanti che però costringono a continui ripassi ... mi sto iniziando a seccare. Se mi sbaglio... segnalatemelo grazie

2 anni fa

mariuzza50

questa frase non l'ho capita. Qualcuno vuole spiegarmela?

4 anni fa

massimo.mu1

Ankio avevo tradotto così. Non so xkè devo mettere "lo"

4 anni fa

Andrea00-

Anch'io non ho messo "lo" ....

4 anni fa

carmenMast1

Mi aggiungo...

4 anni fa

ottoilpasserotto

Ottimo corso di francese...nn c'è che dire...anzi...che dirLO

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.