1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Janvier est normalement le m…

"Janvier est normalement le mois le plus froid."

Traduzione:Gennaio è normalmente il mese più freddo.

October 18, 2015

14 commenti


Giovanni55491

Anche "Gennaio normalmente è il mese più freddo" è una traduzione corretta


bruno.bassi

sono d'accordo, perché me la dà per errore?


sosetta75

si potrebbe tradurre anche con "di norma"?


Simone924095

Normalmente è uguale a generalmente eppure me lo ha contato errore. DUOLINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Max346490

"gennaio normalmente è il mese più freddo" è una costruzione più corretta


Alberto350837

L'audio è pessimo.


Giuliana230679

" Gennaio normalmente è il mese più freddo " : così è la costruzione della frase in italiano, ad ogni modo non è sicuramente errato. San Giobbe aiutaci!


cosimo565456

Gennaio normalmente è il mese più freddo. In italiano è corretto ma a duolingo non piace. Pazienza!


Enrico12021

La traduzione migliore in italiano è gennaio normalmente è il mese più freddo


MARIAALESS842325

di norma e normalmente sono equivalenti in italiano e non dovrebbe essere considerato errore


WandaBaron

Anch'io ho messo "di solito", non è sbagliato, è duo che fa i capricci...


MichelaFra985649

Normalmente in questo contesto non è corretto . Meglio dire di norma . E adesso dovrò pagare per errori ripetuti che fate voi ... Irritante


AlbaMantov

In italiano l'avverbio si può mettere anche a inizio frase, non si può considerare un errore!


anna902017

Direi di solito

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.