"Janvier est normalement le mois le plus froid."

Traduzione:Gennaio è normalmente il mese più freddo.

October 18, 2015

23 commenti
Questa discussione è chiusa.


Giovanni55491

Anche "Gennaio normalmente è il mese più freddo" è una traduzione corretta


bruno.bassi

sono d'accordo, perché me la dà per errore?


VincenzoFr566630

Assolutamente d'accordo, GENNAIO NORMALMENTE È IL MESE PIÙ FREDDO.


Max346490

"gennaio normalmente è il mese più freddo" è una costruzione più corretta


Giuliana230679

" Gennaio normalmente è il mese più freddo " : così è la costruzione della frase in italiano, ad ogni modo non è sicuramente errato. San Giobbe aiutaci!


cosimo565456

Gennaio normalmente è il mese più freddo. In italiano è corretto ma a duolingo non piace. Pazienza!


MichelaFra985649

Normalmente in questo contesto non è corretto . Meglio dire di norma . E adesso dovrò pagare per errori ripetuti che fate voi ... Irritante


Elvira1yo

Di solito e normalmente sono sinonimi


sosetta75

si potrebbe tradurre anche con "di norma"?


anna902017

Direi di solito


Axle496379

"Gennaio normalmente è il mese più freddo" no??? Cosa ha che non va?


AlbaMantov

In italiano l'avverbio si può mettere anche a inizio frase, non si può considerare un errore!


Simoo08

Normalmente è uguale a generalmente eppure me lo ha contato errore. DUOLINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


OrnellaGiuditta

Mi permetto di dissentire.


carlettonico

Ciao qualcuno riesce a chiarirmi come funziona "le plus froid"? banalmente io ho scritto "Janvier est normalement le mois plus froid." senza il "LE" prima di "plus froid", qual è la regola?


Alberto350837

L'audio è pessimo.


MARIAALESS842325

di norma e normalmente sono equivalenti in italiano e non dovrebbe essere considerato errore


WandaBaron

Anch'io ho messo "di solito", non è sbagliato, è duo che fa i capricci...


MariaBagli6

Gennaio è di solito il mese più freddo


natasha901197

Imparate l'talianooooo!!!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.