Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu viens discuter un peu avec moi ?"

Traduzione:Tu vieni a discutere un po' con me?

2 anni fa

48 commenti


LudoMila

vieni a discutere... vieni discutere non è italiano ;)

2 anni fa

l_barbara

la preposizione "a" è assolutamente necessaria in Italiano

2 anni fa

rosa197686

La traduzione che faccio è identica a quella che date voi,ma mi dà sempre errore! Non posso continuare! Abbandonero' lo studio del francese? Sbloccate il problema per favore! Rosa

1 anno fa

rosa197686

Tu vieni a discutere un po' con me! Ma dov'è l'errore? C'è da impazzire! Rosa!!

1 anno fa

FabrizioVandelli

Confermo

2 anni fa

cochetta1
cochetta1

Vieni A discutere...

2 anni fa

SilviaLama1

Vieni a discutere

2 anni fa

Elisa_178

Tu vieni a discutere un po' con me. Non me la accetta, quindi non mi fa proseguire con la lezione. Aiuto.

1 anno fa

aldante66
aldante66

po'... non po

1 anno fa

Plecottero

Si è vero confermo

2 anni fa

AnnaMariaB268169

Confermo

2 anni fa

Cassandra4454

Confermo

2 anni fa

gigliolaco1

Confermo

2 anni fa

Luca799329
Luca799329

Confermo

2 anni fa

Acca999

La frase non mi confonde, la traduzione considerata corretta è sbagliata

1 anno fa

Elisa_178

È vero. Non mi permette di proseguire.

1 anno fa

FlavioMasc
FlavioMasc
Mod

Corretto, grazie per le segnalazioni.

1 anno fa

Elisa_178

Qualcuno di voi è riuscito a superare correttamente questo ostacolo?

1 anno fa

gera790068

Confermo.Non mi lascia proseguire

1 anno fa

gera790068

Come faccio a proseguire

1 anno fa

CristinaFe470237

Traduco in modo corretto ma continua a darmi errore e non posso anda avanti. Come si fa a segnalare l'inconveniente?

1 anno fa

rosa197686

Io traduco allo stesso modo in cui mi date la vostra traduzione! Perché non me l'accettate? Non posso andare avanti! Mi avete bloccata! Rosa

1 anno fa

LoredanaSe12

A me ha dato errore perché ho scritto un po' anziché un po. Cioè perché ho tradotto correttamente. Sarebbe opportuna una modifica

1 anno fa

AnnaMaria437247

Ho segnalato che entrambe le "soluzioni corrette" sono sbagliate.

1 anno fa

Enza478649

La traduzione e' sbagliata

1 anno fa

Franca586980
Franca586980

Per far si' che la traduzione risulti esatta , occorre adeguarsi?

1 anno fa

Antonella226568

Anche la mia risposta è corretta ma per voi è errata......sono bloccata in questo livello e mi vedo costretta mio malgrado ad abbandonarvi!

1 anno fa

Michela892117

Si può aggirare l'ostacolo e quindi proseguire con l esercizio 'supera con l'esame'

1 anno fa

armando396066

Ma non si poteva sbsgliare e un errore del sistema!!!

1 anno fa

armando396066

Armando La traduzione che faccio e identica a quella che viene indicata eppure da errore e non mi permette di continuare In questa kwzione ce n e un altra Volete intervenire?!!

1 anno fa

GianFranco390

Quindi??? Come si fa ad andare avanti? !?!

1 anno fa

LoredanaSe12

Ti conviene scrivere la frase come vuole duo. Cioè con po senza apostrofo. Almeno finché non si decidono a fare la modifica.

1 anno fa

GianFranco390

Già , ma io lo faccio con l'app sullo smatphone e lì mi propone solo "pò" ... sigh! Proverò a farlo con il PC Grazie.

1 anno fa

armando396066

Armando Ma come mai ka direzione di duolingi se ne frega delke nymerose segnakazioni Dovrebbe essere una questione di serieta risolvere il problema degli utenti!!!

1 anno fa

Alessandro99752

duolingo mi propone una soluzione giusta ma la blocca come errore e non mi fa andare avanti, potere risolve per favore. grazie

1 anno fa

costanza148366

Non ho sbagliato ma me lo da come errore

1 anno fa

FabianaCiampi0

Po' è l'abbreviazione di poco e quindi corretta! Correggete per favore.

1 anno fa

gio932331
gio932331

Mi unisco al coro sperando che venga corretta la traduzione. Duolingo deve tener presente che in italiano "po' " è l'abbreviazione di "poco" e di conseguenza "po" è da cosiderarsi un errore

1 anno fa

armando396066

Duolingo se ne sta fregando delle molteplici segnalszioni bloccandoci Poca serieta o venalita?

1 anno fa

Fulvia698626

Come tutti non riesco a proseguire

1 anno fa

Fulvia698626

Bisogna scrivere Po con la maiuscola e senza accento per proseguire!

1 anno fa

armando396066

Correggete il problema potendo utilizzare solo lo smartphone con la app duolingo la risposta e preconfezionata e non permette modifiche di alcun genere

1 anno fa

piero814471

La risposta ė tale e quale a quella che date voi per buona. ???

11 mesi fa

piero814471

¿?¿?¿?

11 mesi fa

piero814471

Continuo a mandarvi messaggi, ma voi non risolvete il problema.

11 mesi fa

MirellaLeo2

Continuate a correggere po' con l'apostrofo....Ma è così che si scrive in italiano!

9 mesi fa

MirellaLeo2

Con l'apostrofo!!!!!!!

9 mesi fa

Maria766720

Perché in francese non c'è la costruzione normale della frase interrogativa: verbo-soggetto, che per altro mi dà esatta quando l'esercizio mi chiede di tradurre dall'italiano in francese?

4 mesi fa