"Je ne comprends rien."

Traduzione:Non capisco niente.

3 anni fa

11 commenti


Ex3mity
Ex3mity

ovviamente queste due traduzioni sono corrette:•

Io non capisco niente.

Non capisco niente.

ma a mio avviso deve essere accettata Alice

io non capisco nulla

3 anni fa

Luciana1simo

non capisco nulla deve essere ugualmente accettata e non segnata come errore

2 anni fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Ora lo accetta

6 mesi fa

Luciana1simo

non capisco nulla deve essere ugualmente accettata e non segnalata come errore

2 anni fa

vecchiopi

ma perché segna errore " non comprendo niente" assurdo

2 anni fa

MatteoCiri7

Tecnicamente sarebbe giusta pure "Non capisco nulla"

1 anno fa

OksanaMalikova

Scrivo "niente" e mi corregge.... dovevo scrivere "nulla".... ok... ma il bello e che appena ieri in un'altra occasione "rien" ho tradotto come "nulla", ma mi ha corretto, per loro sarebbe stato giusto il "niente"... :D ahaha h

2 mesi fa

bitbang2

Concordo. Mi sembra logico ma mi segna errore.

2 anni fa

gibollo
gibollo

Perché comprends ha la s finale?

2 anni fa

Alessandra221878

Non capisco nulla non va bene? Mah

1 anno fa

vincho4

niente e nulla si equivalgono

11 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.