1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je ne comprends rien."

"Je ne comprends rien."

Traduzione:Non capisco nulla.

October 19, 2015

15 commenti


Ex3mity

ovviamente queste due traduzioni sono corrette:•

Io non capisco niente.

Non capisco niente.

ma a mio avviso deve essere accettata Alice

io non capisco nulla


Luciana1simo

non capisco nulla deve essere ugualmente accettata e non segnata come errore


gibollo

Perché comprends ha la s finale?


OksanaMalikova

Scrivo "niente" e mi corregge.... dovevo scrivere "nulla".... ok... ma il bello e che appena ieri in un'altra occasione "rien" ho tradotto come "nulla", ma mi ha corretto, per loro sarebbe stato giusto il "niente"... :D ahaha h


Luciana1simo

non capisco nulla deve essere ugualmente accettata e non segnalata come errore


vecchiopi

ma perché segna errore " non comprendo niente" assurdo


MatteoCiri7

Tecnicamente sarebbe giusta pure "Non capisco nulla"


bitbang2

Concordo. Mi sembra logico ma mi segna errore.


Alessandra221878

Non capisco nulla non va bene? Mah


vincho4

niente e nulla si equivalgono


MariaGrazi434745

Dl dovrebbe studiare un po' d'italiano


Angelo252406

perché non può essere tradotta NON COMPRENDO NIENTE??


Edoardo620213

Ricordo ai nostri amici di Duolingo che in italiano "comprendere" è un perfetto sinonimo di "capire", quindi è un errore (grave) considerarlo un errore.


Norberto937969

Anch'io non capisco dove sia l'errore traducendo: "io non capisco nulla". E non per nulla o capisco invece di niente o comprendo, ma perché ho usato il soggetto "io"...

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.