"Je ne comprends rien."

Traduzione:Non capisco niente.

October 19, 2015

18 commenti
Questa discussione è chiusa.


Luciana1simo

non capisco nulla deve essere ugualmente accettata e non segnata come errore


OksanaMalikova

Scrivo "niente" e mi corregge.... dovevo scrivere "nulla".... ok... ma il bello e che appena ieri in un'altra occasione "rien" ho tradotto come "nulla", ma mi ha corretto, per loro sarebbe stato giusto il "niente"... :D ahaha h


vecchiopi

ma perché segna errore " non comprendo niente" assurdo


gibollo

Perché comprends ha la s finale?


Luciana1simo

non capisco nulla deve essere ugualmente accettata e non segnalata come errore


MatteoCiri7

Tecnicamente sarebbe giusta pure "Non capisco nulla"


Angelo252406

perché non può essere tradotta NON COMPRENDO NIENTE??


Edoardo620213

Ricordo ai nostri amici di Duolingo che in italiano "comprendere" è un perfetto sinonimo di "capire", quindi è un errore (grave) considerarlo un errore.


bitbang2

Concordo. Mi sembra logico ma mi segna errore.


Alessandra221878

Non capisco nulla non va bene? Mah


vincho4

niente e nulla si equivalgono


MariaGrazi434745

Dl dovrebbe studiare un po' d'italiano


Norberto937969

Anch'io non capisco dove sia l'errore traducendo: "io non capisco nulla". E non per nulla o capisco invece di niente o comprendo, ma perché ho usato il soggetto "io"...


lucianamar104878

Secondo me una frase con un soggetto pronome è uguale ad una frase con soggetto sottinteso perciò è stato evidenziato un errore inesistente


Lean625

Non comprendo niente perché è sbagliata?


anna372179

Io non capisco nulla me lo ha dato errore

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.