"Je ne comprends rien."

Traduzione:Non capisco niente.

October 19, 2015

11 commenti


Ex3mity

ovviamente queste due traduzioni sono corrette:•

Io non capisco niente.

Non capisco niente.

ma a mio avviso deve essere accettata Alice

io non capisco nulla

October 19, 2015

Luciana1simo

non capisco nulla deve essere ugualmente accettata e non segnata come errore

May 1, 2016

VincenzoCi380766

Ora lo accetta

April 22, 2018

Luciana1simo

non capisco nulla deve essere ugualmente accettata e non segnalata come errore

May 1, 2016

vecchiopi

ma perché segna errore " non comprendo niente" assurdo

May 24, 2016

MatteoCiri7

Tecnicamente sarebbe giusta pure "Non capisco nulla"

October 28, 2017

OksanaMalikova

Scrivo "niente" e mi corregge.... dovevo scrivere "nulla".... ok... ma il bello e che appena ieri in un'altra occasione "rien" ho tradotto come "nulla", ma mi ha corretto, per loro sarebbe stato giusto il "niente"... :D ahaha h

September 11, 2018

bitbang2

Concordo. Mi sembra logico ma mi segna errore.

March 13, 2016

gibollo

Perché comprends ha la s finale?

October 6, 2016

Alessandra221878

Non capisco nulla non va bene? Mah

October 4, 2017

vincho4

niente e nulla si equivalgono

December 3, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.