1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ils ont un journal."

"Ils ont un journal."

Traduzione:Hanno un giornale.

October 19, 2015

16 commenti


StefanoDiS7

Journal = DIARIO, ok, ma la prima cosa che viene in mente a me è GIORNALE (ovviamente penso io) vi pare?


Eleonora6032

Hai ragione, io scrivo "giornale" come te lo insegnano a scuola e lui dice che significa "diario"..io bho!


anna902017

Sara mica Quotidiano lol


InnaAR

la traduzione aiutata è infatti giornale :(


sarw17

C'è una bella differenza tra giornale e diario!!


Sara139299

Ma perchè se i suggerimenti danno per corretto anche giornale o quotidiano, devo per forza scrivere 'diario'?


GarcinAline

la dame qui prononce le français fait des fautes, dans "tu as' on ne doit pas prononcer le s


franco870205

Che differenza c'è fra: "loro hanno un diario" e " hanno un diario".Spiegatemelo, per favore!!!


LauraQiuri

Ma non è "hanno un giornale"? Pk l'hanno tradotto come "Diario"...?!


Melyoo

refuso

sostantivo maschile

Errore di stampa dovuto a uno scambio o a uno spostamento di caratteri; estensione, errore tipografico.


Melyoo

Refuso=Misprint

Refuso di stampa=Print typo


TinaZacche

perchè non viene usata la lesion cioè ils__ont se non si fa la lesion non si capisce che è plurale....ma comunque non viene mai usata anche in altre parole.


Antonio621020

Journale nn era giornale?


RAreRP

?? giornale o diario


dulaitpalme

Per me "giornale' sbagliato!!!


Sebastiana490691

Ho tradotto diario e mi da errore, questa volta vuole giornale

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.