"Un jean est un pantalon."

Traduzione:I jeans sono dei pantaloni.

October 19, 2015

16 commenti


a1i85

Un jeans è un pantalone. Per favore cambiate questa traduzione

February 19, 2016

luciana228188

nella frase si sente -et - e non -est- perciò la traduzione diventa -un jeans E un pantalone

August 2, 2016

PaoloDiRaimondo

se c'è un articolo indeterminativo non si può cambiare con determinativo nella traduzione

October 19, 2015

macomec...

infatti

October 20, 2015

Suseppe

Non è possibile tradurre " un jean est un pantalon" tutto al singolare con "I jeans sono dei pantaloni", traduzione che chiaramente è fatta al plurale. Ma dai per cortesia, cambiate la traduzione!

November 6, 2016

Filippo17865

secondo me questo è un errore che mi crea confusione nella traduzione

November 8, 2015

Cassandra4454

Ma che traduzione impossibile!!!!

April 3, 2016

Filipproman

I jeans definiscono il tipo di pantalone

April 3, 2016

roberta382171

"Jeans" è una parola inglese e non esiste al singolare

July 18, 2016

DavideMiri

I jeans sono dei(un tipo di) pantaloni

August 5, 2016

Simo954840

Non ho parole , manco possiamo scrivere noi le scelte sono assurde

October 26, 2016

marcocalab7

Adesso che ci penso in napoletano è piu diffusa la versione al singolare

November 25, 2016

AntoninoLauretta

In francese la frase e' al singolare. Le parole a disposizione in italiano sono al plurale...

December 18, 2016

LiberoWell

"Un jean est un pantalon" sta per "un jeans è un pantalone" mentre è errato che Duolinguo imponga la frase al plurale!

January 27, 2017

toffolopao

I jeans sono dei pantaloni

January 29, 2017

toffolopao

Il jeans è un pantalone

January 29, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.