"Une femme cuisine."

Traduzione:Una donna cucina.

October 19, 2015

5 commenti


JuliaLouro

Chiedo scuse, perché avevo capito "cucina" come stanza. Poi mi sono accorta che è un verbo. La frase è corretta! :-)

October 20, 2015

BastouXII

Hahaha ! Non c'è problema, sono le gioie di imparare lingue! ;-)

October 20, 2015

JuliaLouro

Ma que senso ha "una donna cucina"??

October 19, 2015

---ZenZero---

Come donna ferro da stiro e donna lavatrice ma donna cucina ha tutto l'occorrente per farti da mangiare, prendi 3x2 a 9,99...

I lapsus freudiani alle volte...

November 17, 2015

Pietro99951

Potreste mettere anche la coniugazione dei verbi...grazie

August 3, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.