1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Une femme cuisine."

"Une femme cuisine."

Traduzione:Una donna cucina.

October 19, 2015

9 commenti


JuliaLouro

Chiedo scuse, perché avevo capito "cucina" come stanza. Poi mi sono accorta che è un verbo. La frase è corretta! :-)


BastouXII

Hahaha ! Non c'è problema, sono le gioie di imparare lingue! ;-)


Iloveyouyuri3455

a quanto ho capito il verbo utilizzato è imperativo, infatti nella traduzione c'è anche il punto esclamativo. quindi la traduzione corretta sarebbe "una donna cucina!" come se potesse essere l'unica cosa che deve fare nella vita. è assolutamente sbagliato, perché ci sono anche ragazzini molto influenzabili che porterebbero alla rovina la generazione futura. quindi, caro creatore del corso, smettila di fare l'omofobo maschilista e di turbare gli animi di milioni di donne che non cucinano, grazie <3


JuliaLouro

Ma que senso ha "una donna cucina"??


---ZenZero---

Come donna ferro da stiro e donna lavatrice ma donna cucina ha tutto l'occorrente per farti da mangiare, prendi 3x2 a 9,99...

I lapsus freudiani alle volte...


Pietro99951

Potreste mettere anche la coniugazione dei verbi...grazie


Alessandro127718

Mi pare un pochino troppo stereotipato ma ai fini educativi alla fine ci sta

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.