"Ils deviennent riches."

Traduzione:Diventano ricchi.

October 19, 2015

7 commenti


mgiuliaenicola

Segnalo che la coniugazione di divenire, sinonimo di diventare, prevede alla terza persona plurale : essi DIVENGONO. Perciò "essi divengono ricchi" è corretto.

October 19, 2015

pincus2

come faccio a capire che è plurale (loro)?

June 25, 2017

Libellule808

They should accept the singular because it sounds THE SAME!

April 3, 2018

andreinach953436

ILS è plurale, IL singolare

July 22, 2017

pincus2

Sì, sì, grazie; però io intendevo nella pronuncia

July 23, 2017

moreno174

Egli, ella ed essa, per quanto esatti, non li usa più nessuno. Se dicessi o scrivessi: 'ella è mia sorella' provocherei solo risate

February 8, 2017

FilippoRizzu

Divengono è sinonimo di diventano

September 22, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.