Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ils deviennent riches."

Traduzione:Diventano ricchi.

2 anni fa

9 commenti


mgiuliaenicola

Segnalo che la coniugazione di divenire, sinonimo di diventare, prevede alla terza persona plurale : essi DIVENGONO. Perciò "essi divengono ricchi" è corretto.

2 anni fa

pincus2

come faccio a capire che è plurale (loro)?

1 anno fa

andreinach953436

ILS è plurale, IL singolare

1 anno fa

pincus2

Sì, sì, grazie; però io intendevo nella pronuncia

1 anno fa

Libellule808
Libellule808

They should accept the singular because it sounds THE SAME!

5 mesi fa

moreno174
moreno174

Egli, ella ed essa, per quanto esatti, non li usa più nessuno. Se dicessi o scrivessi: 'ella è mia sorella' provocherei solo risate

1 anno fa

LupoAlbertoAo

Le regole della grammatica ci dicono che egli è il pronome di terza persona singolare maschile quando ha funzione di soggetto: “egli ha freddo” mentre lui è lo stesso pronome in veste di complemento: “dillo a lui”. Stessa distinzione tra ella e lei, tra essi e loro.

2 anni fa

andreinach953436

la rigidità di certe regole grammaticali è piuttosto desueta...

1 anno fa

FilippoRizzu

Divengono è sinonimo di diventano

11 mesi fa