1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ils deviennent riches."

"Ils deviennent riches."

Traduzione:Diventano ricchi.

October 19, 2015

11 commenti


mgiuliaenicola

Segnalo che la coniugazione di divenire, sinonimo di diventare, prevede alla terza persona plurale : essi DIVENGONO. Perciò "essi divengono ricchi" è corretto.


pincus2

come faccio a capire che è plurale (loro)?


Libellule808

They should accept the singular because it sounds THE SAME!


andreinach953436

ILS è plurale, IL singolare


pincus2

Sì, sì, grazie; però io intendevo nella pronuncia


FilippoRizzu

Divengono è sinonimo di diventano


moreno174

Egli, ella ed essa, per quanto esatti, non li usa più nessuno. Se dicessi o scrivessi: 'ella è mia sorella' provocherei solo risate


MarisaFant1

dall'audio non si capisce se si tratta di singolare o plurale


Giuseppe821018
  1. Si possono provocare risate anche non comprendendo la differenza tra "desueto" ed "errato". 2. "Egli" non lo usa più nessuno? Viviamo in due paesi diversi. Il mio è l'Italia, il suo?

Mau214689

divengono (da me usato) è sinonimo di diventano


Dario411029

Duo, cominciano ad essere troppe le tue lacune, per lo meno in italiano: DIVENGONO e DIVENTANO sono sinonimi che possono essere usati nelle medesime circostanze e negli stessi modi. Hai perso il penultimo posto!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.