"Ils deviennent riches."

Traduzione:Diventano ricchi.

3 anni fa

7 commenti


mgiuliaenicola

Segnalo che la coniugazione di divenire, sinonimo di diventare, prevede alla terza persona plurale : essi DIVENGONO. Perciò "essi divengono ricchi" è corretto.

3 anni fa

pincus2

come faccio a capire che è plurale (loro)?

1 anno fa

andreinach953436

ILS è plurale, IL singolare

1 anno fa

pincus2

Sì, sì, grazie; però io intendevo nella pronuncia

1 anno fa

Libellule808
Libellule808

They should accept the singular because it sounds THE SAME!

7 mesi fa

moreno174
moreno174

Egli, ella ed essa, per quanto esatti, non li usa più nessuno. Se dicessi o scrivessi: 'ella è mia sorella' provocherei solo risate

1 anno fa

FilippoRizzu

Divengono è sinonimo di diventano

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.