"Je mange des légumes."

Traduzione:Mangio della verdura.

10/19/2015, 3:32:07 PM

20 commenti


OttaviaRizzo

Credo che in italiano si possa dire anche "delle verdure" al plurale.

10/19/2015, 3:32:07 PM

martinabig4

Certamente

2/6/2018, 9:44:44 AM

MsVaqueros

accetta anche legumi.

10/30/2015, 10:44:30 AM

MiseEnAbyme

In francese légumes significa sia verdure che legumi?

12/15/2015, 7:47:55 PM

GMR960108

Certo, così c ' è scritto.

1/6/2016, 1:15:39 PM

marty943061

Esatto

2/8/2016, 10:19:14 PM

Francobianchi1

Maremma bucaiola come ❤❤❤❤❤❤❤ si capisce il plurale in francese.

5/31/2016, 8:21:34 PM

nellopa

Non accetta "dei legumi"

3/30/2017, 6:49:41 AM

aleatta3

Traduco correttamente mangio della verdura (je mange des legumes) e mi dice che mi sono sbagliata. É capitato anche a voi?

8/10/2017, 9:37:31 AM

giuliana49935

9/21/2017, 3:24:37 PM

luciagonza92764

Si grazie

1/19/2016, 12:12:08 PM

luciagonza92764

Si lo credo ank io

1/19/2016, 12:12:48 PM

Ursy99

Ma quindi le verdure e la vedura, si dicono entrambe les légumes? Non si puo' quindi dire al singolare?

6/11/2016, 2:25:45 PM

checknorisk

HSì, possiamo dire "un légume", o "le légume" al singolare, in quel caso sarà una carota o un porro in particolare. Per l'elenco della spesa usiamo più volentieri il plurale. In italiano sia la carne che la verdura e la frutta si usano al singolare, però in francese diciamo "la viande" al singolare ma "les légumes" e "les fruit" al plurale.

7/12/2016, 9:00:16 PM

Ursy99

Verdura*

6/11/2016, 2:26:16 PM

kinga60s

'Mangio legumi ' non può essere sbagliato. Si tratta di quantità indefinita

10/4/2016, 1:59:11 PM

Edop2

ho scritto mangio la verdura e mi ha dato sbagliato

8/21/2017, 6:14:41 PM

mary698826

Ho scritto perfettamente giusto

9/1/2017, 1:23:26 PM

gianco62

Secondo me dovrebbe accettare la mia risposta: io mangio la verdura".

11/8/2017, 7:10:35 PM

Marta342238

Je mange des legumes est giusto

12/1/2017, 1:50:34 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.