"No, it is not fair!"

Traduzione:No, non è giusto!

4 anni fa

14 commenti


igibor
igibor

ma 'fair' non è anche fiera? non potrebbe essere accettata ' no, non è una fiera'?

3 anni fa

farinaecucina

Non c'è l'articolo nella frase...leggi bene

3 anni fa

lukaoli

"No, non è corretto" non dovrebbe essere accettato?

3 anni fa

Green_Screen

"Corretto" è "correct" o, volendo, "right". "Fair" vuol dire "giusto" in senso astratto.

3 anni fa

ale13.dl

In italiano si può dire "non è corretto" o "non è giusto" in senso astratto. Sono sinonimi.

2 anni fa

AngeloPacifici

"fair" in italiano può anche significare, in questo caso, "carino". Perchè darlo come errore? A.P.

4 anni fa

Thoughtdiva

Questo senso è molto antiquato e usato per una donna, non un "it".

http://www.thefreedictionary.com/fair

4 anni fa

AngeloPacifici

il fatto è che io sono un vecchietto perchè ho 74 anni. Ciao A.P.

4 anni fa

salvatore6106

K

2 mesi fa

Marcellone2149

In effect a good translation cannot be made without a good knoledge of the context. In this case, it depends on what is the real meaning that I want to focus on. Nevertheless, this time, Duolingo made a perfect translation.

3 anni fa

CreMark
CreMark

ma "fair" non significava anche "chiaro"?

3 anni fa

claudiovuck

Scusate ma non si dice anche fair play? Gioco corretto?

3 anni fa

MaurizioBo622778

Fair era fiera daiiii

3 anni fa

PaoloMassa4

Interpretare una parola che ha piu significati e' errore??

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.