Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io e te camminiamo."

Traduzione:You and I walk.

4 anni fa

10 commenti


CodeVisio
CodeVisio

The translation for this sentence suggested by Duolingo is "Me and you walk". Fix me, but Me is used as personal pronoun for object and subject as required by that sentence. So the correct answer for me is the one suggested here "You and I walk". (Note also the order is inverted, first You and later I).

4 anni fa

Supremo123456789

thanks for your answer

4 anni fa

Gladiator81

"Me and You walk" è la forma corretta.

3 anni fa

giucosenza

perchè si scrive: you and i walk e non si scrive: I and you walk

4 anni fa

klevisa

perche in inglese si è piu cortesi e si mette il nome delle altre persone prima del tuo

4 anni fa

giucosenza

Brava, mi hai dato una stupenda spiegazione. Piccola e tosta, continua così. Ciao

4 anni fa

iorfinnavi

Non deve essere I and you walk?

3 anni fa

rastafari81

Anche in italiano quando si scrive si antepone sempre la terza persona e poi "io". Es. Mia sorella ed io...e non io e mia sorella.

3 anni fa

Marco462332

Ok

2 anni fa