1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io e te camminiamo."

"Io e te camminiamo."

Traduzione:You and I walk.

November 14, 2013

13 commenti


CodeVisio

The translation for this sentence suggested by Duolingo is "Me and you walk". Fix me, but Me is used as personal pronoun for object and subject as required by that sentence. So the correct answer for me is the one suggested here "You and I walk". (Note also the order is inverted, first You and later I).


Supremo123456789

thanks for your answer


Gladiator81

"Me and You walk" è la forma corretta.


giucosenza

perchè si scrive: you and i walk e non si scrive: I and you walk


klevisa

perche in inglese si è piu cortesi e si mette il nome delle altre persone prima del tuo


giucosenza

Brava, mi hai dato una stupenda spiegazione. Piccola e tosta, continua così. Ciao


noi47

You and me is the correct form!!!!


HLEL14

You and I, not you and me...


iorfinnavi

Non deve essere I and you walk?


rastafari81

Anche in italiano quando si scrive si antepone sempre la terza persona e poi "io". Es. Mia sorella ed io...e non io e mia sorella.


FRANCESCOP652923

Si chiede di tradurre non quale sia la forma più corretta

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.