Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è la somma?"

Traduzione:What is the sum?

0
4 anni fa

21 commenti


AngeloPacifici

"what is the total" non è certamente sbagliato!!! perchè il sistema lo dà errato? A.P.

4
Rispondi4 anni fa

maxzago7

Anche "what is rhe amount" credo non sia sbagliato ma forse si intende la traduzione "alla lettera"

1
Rispondi4 anni fa

la.rossa.9

scusami è sbagliato dire which is the sum?

5
Rispondi3 anni fa

diamorf1

Carissima, va benessimo anche come hai detto tu!

2
Rispondi3 anni fa

murcat1
murcat1

What is the sum/total? is the normal way to say it. You would only say: Which is the sum? if there was a small number of possible answers.

0
Rispondi2 mesi fa

stefano.st
stefano.st

"The amount" è "la quantità", non è detto che sia una "somma".

1
Rispondi4 anni fa

macicocis
macicocis

Which is the sum, me la dà giusta.

1
Rispondi3 anni fa

tryggiu

anche a me

0
Rispondi2 anni fa

gianky666

dipende dal contesto, anche "what's the amount" dovrebbe essere considerato corretto!

0
Rispondi4 anni fa

captainvangela

how much non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

Ulisse975751

Credo che "how much" si usi solo per chiedere quanto costi qualcosa.

1
Rispondi2 anni fa

la.rossa.9

which is the sum è sbagliato?

0
Rispondi3 anni fa

la.rossa.9

E' sbagliato dire which is the sum?

0
Rispondi3 anni fa

maddalena.844883

Si se non c'e'da scegliere tra due o tre somme...tipo un quiz

2
Rispondi3 anni fa

Valy.Swan

"Which is the amount" me la da buona ;)

0
Rispondi3 anni fa

IGetU

Poteva essere usato anche how much...?

0
Rispondi3 anni fa

gialupi

Which is the sum? Tradotto: Qual'è la somma?

0
Rispondi3 anni fa

Leonardo86d

ho scritto "which one is the sum" mi da errore, giusto?

0
Rispondi2 anni fa

poche112
poche112

What is the total ... should be accepted

0
Rispondi2 anni fa

baggiemews
baggiemews

Reported 17/02/16

2+2=4

What is the sum? would be taken to mean 2+2.

What is the sum total? or What is the total? would be taken to mean 4

0
Rispondi2 anni fa

clalav
clalav

total invece di sum dovrebbe andare bene

0
Rispondi1 anno fa