"Qual è la somma?"

Traduzione:What is the sum?

November 14, 2013

25 commenti


AngeloPacifici

"what is the total" non è certamente sbagliato!!! perchè il sistema lo dà errato? A.P.

November 14, 2013

gmpM421497

Beh, se ci pensi un po su noterai la differenza tra il dire "qual è la somma" e il dire "qual è in totale",

October 16, 2018

maxzago7

Anche "what is rhe amount" credo non sia sbagliato ma forse si intende la traduzione "alla lettera"

April 7, 2014

la.rossa.9

scusami è sbagliato dire which is the sum?

October 22, 2014

diamorf1

Carissima, va benessimo anche come hai detto tu!

November 20, 2014

murcat1

What is the sum/total? is the normal way to say it. You would only say: Which is the sum? if there was a small number of possible answers.

June 9, 2018

stefano.st

"The amount" è "la quantità", non è detto che sia una "somma".

August 9, 2014

macicocis

Which is the sum, me la dà giusta.

January 21, 2015

tryggiu

anche a me

April 6, 2016

gianky666

dipende dal contesto, anche "what's the amount" dovrebbe essere considerato corretto!

June 25, 2014

captainvangela

how much non va bene?

September 10, 2014

Ulisse975751

Credo che "how much" si usi solo per chiedere quanto costi qualcosa.

March 17, 2016

la.rossa.9

which is the sum è sbagliato?

October 22, 2014

la.rossa.9

E' sbagliato dire which is the sum?

October 22, 2014

maddalena.844883

Si se non c'e'da scegliere tra due o tre somme...tipo un quiz

November 19, 2014

Valy.Swan

"Which is the amount" me la da buona ;)

January 6, 2015

IGetU

Poteva essere usato anche how much...?

January 23, 2015

gialupi

Which is the sum? Tradotto: Qual'è la somma?

April 10, 2015

Leonardo86d

ho scritto "which one is the sum" mi da errore, giusto?

September 16, 2015

gmpM421497

Si

October 16, 2018

poche112

What is the total ... should be accepted

January 14, 2016

baggiemews

Reported 17/02/16

2+2=4

What is the sum? would be taken to mean 2+2.

What is the sum total? or What is the total? would be taken to mean 4

February 17, 2016

gmpM421497

Qual è la somma non vuol dire qual è il totale.

October 16, 2018

clalav

total invece di sum dovrebbe andare bene

September 4, 2016

gmpM421497

Se ti e chiesto di tradurre con "somma" perchè vuoi tradurre totale ?

October 16, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.