1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is now eight in the morni…

"It is now eight in the morning."

Traduzione:Ora sono le otto del mattino.

November 14, 2013

11 commenti


Bellamora

Mi spiegate che differenza c'è in: Ora sono le otto del mattino e Sono le otto del mattino ora


eziob

Non mi sembra possibile tramite Duo


gabriele.z5

Sono le otto del mattino è sufficiente. Sono è un verbo al presente!!!!!


eliocaione

Anch'io sono dello stesso parere di "gabriele.z5"


daidai82

"Sono le otto del mattino ora" ha più senso senza "ora"


bosinwald

ma andrebbe bene anche "of the morning" al posto di "in the morning"????


bertu664115

Non ho scritto "del mattino" perché non avendo scritto "le venti" era sottointeso.


Elvira221260

Perché le 8:00 non va bene?


Alessandro875374

"ora" è assolutamente superfluo.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.