Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La segretaria ha sommato i numeri?"

Traduzione:Did the secretary add the numbers?

4 anni fa

9 commenti


AngeloPacifici

perchè non si può usare il verbo "totalize" Qualcuno lo sa? Grazie A.P.

4 anni fa

Viaggiatore

"Totalize" è una parola insolita.

4 anni fa

AngeloPacifici

essere insolito che significa? si può o non si può usare? Grazie A.P.

4 anni fa

ValeBritish

Si, nell'800 si poteva usare...

4 anni fa

ghionghino

strano è corretta e me la da sbagliata...mmmh

4 anni fa

ghionghino

strano è corretta e me la da sbagliata...mmmh

4 anni fa

rickroma

Perché non posso usare "figures" invece di numbers?

4 anni fa

arjnua66

Did the secretary count the numbers va bene?

3 anni fa

Ferdinando83251

si può usare "has the secretary added the numbers?"

2 anni fa