"La segretaria ha sommato i numeri?"

Traduzione:Did the secretary add the numbers?

5 anni fa

12 commenti


Ferdinando83251

si può usare "has the secretary added the numbers?"

2 anni fa

AngeloPacifici

perchè non si può usare il verbo "totalize" Qualcuno lo sa? Grazie A.P.

5 anni fa

Viaggiatore

"Totalize" è una parola insolita.

5 anni fa

AngeloPacifici

essere insolito che significa? si può o non si può usare? Grazie A.P.

5 anni fa

ValeBritish

Si, nell'800 si poteva usare...

4 anni fa

rickroma

Perché non posso usare "figures" invece di numbers?

4 anni fa

arjnua66

Did the secretary count the numbers va bene?

4 anni fa

martina1092

Perche has me lo mette all'inizio della frase?

5 anni fa

gicinzia

Perché è una domanda

4 anni fa

luca.pierobon

..peccato aver visto il punto di domanda (a capo riga per i fatti suoi) solo DOPO aver risposto :P :)

4 anni fa

ghionghino

strano è corretta e me la da sbagliata...mmmh

4 anni fa

ghionghino

strano è corretta e me la da sbagliata...mmmh

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.