Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"His friend speaks about me."

Traduzione:Il suo amico parla di me.

5 anni fa

11 commenti


KoiuWar

Perché deve essere per forza un amico maschio a parlare di me e non un'amica donna? Da cosa posso capire che l'amico/a pettegolo/a é uomo o donna? Ho scritto "la sua amica" e me l'ha data sbagliata... :-D

3 anni fa

giulia.clio

Se fosse stato femminile, la frase sarebbe stata her friend = la sua amica

3 anni fa

CreMark
CreMark

Ti sbagli Giulia, friend può essere sia amico che amica, his significa "di lui" mentre her significa "di lei", quindi "his friend" = "l'amico di lui" ma anche l'amica di lui" ;-) È sbagliato che la soluzione corretta indicata accetti solo amico maschile

3 anni fa

Felice464288

His è "di lui", friend potrebbe essere sia amico che amica e non ci sono altre parole che mi indirizzano circa il sesso dell'amico

3 anni fa

Melodi880458

La sua amica

1 anno fa

Gianfaustu

Mi da' errore se traduco :" il suo amico parla a proposito di me"..

4 anni fa

EvaMantova

La danno sbagliata cmq... Chissà cosa intende duolingo in questa frase...

1 anno fa

Salvatore774960

Ma che senso ha " il suo amico parla circa me" mi sa che duolingo inizia a dare i numeri

3 anni fa

Salvatore774960

Che senso ha "circa" in questa frase?

3 anni fa

Salvatore774960

Ma scusate che razza di frase è? Mah!!!!

3 anni fa

stefania.b14

la mia prof.di inglese conferma che la tradiuzione è corretta ciao

4 anni fa