1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei mi crede sempre."

"Lei mi crede sempre."

Traduzione:She always believes me.

November 14, 2013

18 commenti


birichein

perché è sbagliato she always believes in me?


WarsawWill

Perché "believe" e "believe in" hanno significati diversi.

"She believes me" - Crede quello che dico.

"She believes in me" - Ha fiducia in me

http://www.wordreference.com/enit/believe


LucaDaniel698393

che in italiano hanno lo stesso significato...mi crede o ha fiducia in me...cosa cambia?


BebaBedini

Perchè il verbo believe vuole in complemento oggetto


WarsawWill

Non sempre:
I believe in miracles (Hot Chocolate)
I believe in you (Sinead O'Connor)


luciozagato

perché é sbagliata she believes me always?


dragutjack

perché l'avverbio "always", come generalmente succede con tutti gli avverbi, va posto tra soggetto e verbo in inglese.


angelo.cas7

Se è come tu dici, niente da eccepire ma soltanto da imparare da parte nostra . Grazie


GianniMaso

Ma gli avverbi di tempo non possono andare anche alla fine della frase?


Vanna_V

Believes in me oppure believes to me? Duolingo ha una posizione univoca o corregge a seconda?


mpinto89

"she always trust me". perchè è sbagliato?


39oretta

Forse perche "trust "significa "fiducia "piuttosto che credere.


IskyT

Perchè è sbagliato she ever believes to me?


WarsawWill

"Ever" ha il significato di - in qualche momento della tua vita, e si usa principalmente in interrogativi, negativi, comparativi, e con "if". "Always vuol dire - ogni volta.

Has she ever said that she doesn't believe you?
He hasn't ever lied to her.
If you ever lie to her, she knows immediately.
Don't you ever believe me?

http://www.ldoceonline.com/dictionary/ever


mpinto89

"she always trust me". perchè è sbagliato?


moreno174

She always believes me


FrancescoT444259

Always va messo prima e non dopo il verbo: perché?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.