1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Aprirò la mia scatola."

"Aprirò la mia scatola."

Traduzione:I am going to open my box.

November 14, 2013

5 commenti


nuredikajnatal

Perché non" will open"...


Francesco516654

Va bene anche dipende dal contesto... È un po' complicato però se cerchi su Google c'è :)


Lollo954

perchè i'm going è sbagliato ???? da quando non si puo usare ?


MadelynWri

"I'm going to" va bene, se include il "to". Anche "I" (io) deve essere una lettera maiuscola. :)


Leo646658

Perché la I va maiuscola

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.