1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Loro si innamoreranno l'uno …

"Loro si innamoreranno l'uno dell'altro."

Traduzione:They will fall in love with each other.

November 14, 2013

8 commenti


ma117ab

Fall in love porta with, va imparato così e basta


Simone.Simone

"They will fall in love each other" senza il "with" è proprio sbagliato?


giovanni.l6

Perche' e' sbagliato senza with? Altri traduttori non lo mettono.


Amelia258048

Ma a cosa serve guardare la traduzione di duolingo? Ti fa correggere le traduzioni giuste, quando hai qualche dubbio


Pietro685523

Perché è sbagliato usare shall invece che will


MarcoFra3

They will get in love with each other.... potrebbe essere una tradizione alternativa?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.