1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Elle a un gant rouge."

"Elle a un gant rouge."

Traduzione:Lei ha un guanto rosso.

October 20, 2015

10 commenti

Ordina per post popolari

GiadaMilelli

moreno non importa se non si usa ella ma è più corretto. a posto di studiare francese e meglio che spolveri il libro delle elementari d'italiano!!!!!!!!!!!1

March 28, 2017

RoBerTo400347

Tradurre "elle" con "ella" non può essere un errore. Se vogliamo è la traduzione con "lei" af essere sbagliata

January 29, 2016

Margherita974152

In realtà sarebbe più corretto usare "ella" e non "lei".

February 5, 2017

AlessiaBruera

Il termine giusto è ella, non lei.

August 5, 2016

Roberto788482

Ella si usa in italiano quando è soggetto, quindi la traduzione giusta è “ella” e non “lei”

January 10, 2018

tarta71

mettere elle in minuscolo per me non è un errore

October 20, 2015

GMR960108

Certo che no. Perchè, te l ' ha messo sbagliato ??.

January 10, 2016

tarta71

Si

January 11, 2016

Anna742685

Tradurre 4 volte di fila la stessa frase mi sembra piuttosto inutile!

January 15, 2018

hisham344487

Ouais, c'est inutile

October 2, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.