Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Elle a un gant rouge."

Traduzione:Lei ha un guanto rosso.

2 anni fa

9 commenti


RoBerTo400347

Tradurre "elle" con "ella" non può essere un errore. Se vogliamo è la traduzione con "lei" af essere sbagliata

2 anni fa

Margherita974152

In realtà sarebbe più corretto usare "ella" e non "lei".

1 anno fa

GiadaMilelli

moreno non importa se non si usa ella ma è più corretto. a posto di studiare francese e meglio che spolveri il libro delle elementari d'italiano!!!!!!!!!!!1

1 anno fa

AlessiaBruera

Il termine giusto è ella, non lei.

2 anni fa

tarta71

mettere elle in minuscolo per me non è un errore

2 anni fa

GMR960108

Certo che no. Perchè, te l ' ha messo sbagliato ??.

2 anni fa

tarta71

Si

2 anni fa

Roberto788482

Ella si usa in italiano quando è soggetto, quindi la traduzione giusta è “ella” e non “lei”

8 mesi fa

Anna742685

Tradurre 4 volte di fila la stessa frase mi sembra piuttosto inutile!

7 mesi fa