Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le thé est chaud."

Traduzione:Il tè è caldo.

2 anni fa

2 commenti


Pasqs

Anche in italiano si usa la dicitura thé, a quanto io ne sappia

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

purtroppo c'è chi la usa! In italiano si scrive tè, senza acca e con l'accento grave (infatti lei non dice "té" con la "e" di perché, ma con la "e" di "cioè). Il bello è che una ditta che vuol unire il concetto di caldo estivo con il refrigerrio che darebbe il suo tè, lo fa chiamandolo "estathé". Non potevano consultare un dizionario?

2 anni fa