Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'homme attend sa femme."

Traduzione:L'uomo attende sua moglie.

2 anni fa

11 commenti


roder53

attendere è sinonimo di aspettare

2 anni fa

francianna

Si

2 anni fa

yve272363

Perché mi ha dato errore la traduzione donna? E vogliono moglie?

2 anni fa

Anto371
Anto371

Perché dice" Sa femme". La femme sarebbe la donna

10 mesi fa

bruno.bassi

Sono d'accordo

2 anni fa

Eternyt

Ho scritto attendere e me lo ha contato errore nonostante siano sinonimi!

2 anni fa

RobertoRin10

Attende e aspetta sono sinonimi

2 anni fa

morfeozeus

concordo

2 anni fa

car611

si può dire anche aspettare

2 anni fa

Grosse91

a ruoli invertiti sarebbe sbagliato

1 anno fa

Akram884461

Non capite nulla voi della duolingo,perché la frase vera è :l uomo aspetta la sua donna

10 mesi fa