"L'homme attend sa femme."

Traduzione:L'uomo attende sua moglie.

3 anni fa

12 commenti


roder53

attendere è sinonimo di aspettare

3 anni fa

francianna

Si

3 anni fa

yve272363

Perché mi ha dato errore la traduzione donna? E vogliono moglie?

2 anni fa

Anto371
Anto371

Perché dice" Sa femme". La femme sarebbe la donna

1 anno fa

bruno.bassi

Sono d'accordo

2 anni fa

Eternyt

Ho scritto attendere e me lo ha contato errore nonostante siano sinonimi!

2 anni fa

RobertoRin10

Attende e aspetta sono sinonimi

2 anni fa

morfeozeus

concordo

2 anni fa

car611

si può dire anche aspettare

2 anni fa

Grosse91

a ruoli invertiti sarebbe sbagliato

1 anno fa

Akram884461

Non capite nulla voi della duolingo,perché la frase vera è :l uomo aspetta la sua donna

1 anno fa

GiuseppeAu517157

"Sua moglie" è "sa épose" "sa femme" è la sua donna, che poi siano sposati o no la frase non lo dice....

1 settimana fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.