"Bonjour !"

Traduzione:Buongiorno!

October 20, 2015

9 commenti


Kreilyn

Prestare attenzione qui!

Nel francese, "bonjour" è anche usato durante il pomeriggio, che sarebbe come una miscela di "salut" et "buon pomeriggio".


Francesca18934

Bonjour:bon=buono. jour=giorno


PierreD18

bisognerebbe aggiungere "buondì", oltre che "buongiorno", alla traduzione di "bonjour"...


Rosy.2405

Bonjour vuol dire solo "buongiorno" o anche "ciao"?


Martina854648

Salut significa ciao o salve bonjour significa solo buongiorno

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.