"Bonjour !"

Traduzione:Buongiorno!

3 anni fa

9 commenti


Kreilyn
Kreilyn

Prestare attenzione qui!

Nel francese, "bonjour" è anche usato durante il pomeriggio, che sarebbe come una miscela di "salut" et "buon pomeriggio".

3 anni fa

Francesca18934

Bonjour:bon=buono. jour=giorno

2 anni fa

LucianaBru8

È vero!

10 mesi fa

PierreD18
PierreD18

bisognerebbe aggiungere "buondì", oltre che "buongiorno", alla traduzione di "bonjour"...

1 anno fa

Rosy.2405

Bonjour vuol dire solo "buongiorno" o anche "ciao"?

2 anni fa

Martina854648

Salut significa ciao o salve bonjour significa solo buongiorno

2 anni fa

enrico948043

Buongiorno

2 anni fa

Well1164

Buondì

9 mesi fa

Morena362059

Ehi

8 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.