"Bonjour !"

Traduzione:Buongiorno!

October 20, 2015

9 commenti


Kreilyn

Prestare attenzione qui!

Nel francese, "bonjour" è anche usato durante il pomeriggio, che sarebbe come una miscela di "salut" et "buon pomeriggio".

October 20, 2015

Francesca18934

Bonjour:bon=buono. jour=giorno

November 20, 2015

LucianaBru8

È vero!

December 25, 2017

PierreD18

bisognerebbe aggiungere "buondì", oltre che "buongiorno", alla traduzione di "bonjour"...

May 10, 2017

Rosy.2405

Bonjour vuol dire solo "buongiorno" o anche "ciao"?

January 18, 2016

Martina854648

Salut significa ciao o salve bonjour significa solo buongiorno

February 9, 2016

enrico948043

Buongiorno

November 15, 2016

Well1164

Buondì

January 31, 2018

Morena362059

Ehi

March 16, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.