1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Comment va ta femme ?"

"Comment va ta femme ?"

Traduzione:Come sta tua moglie ?

October 20, 2015

9 commenti


Antonino00

Perché " come va" non è giusta?


LingoLaura

anch'io l'ho scritto, sto rispondendo al tuo commento per la risposta


ajmarchi79

Femme tradotto con DONNA anziché MOGLIE non credo vada considerata errore


GalassoLuca

Concordo con te che dovrebbe essere corretto. Comunque lo giustificherei perche 'la tua donna' ha un uso molto più informale e poco adatto alle traduzioni di Duolingo


duiopio

Femme vuol dire sia" donna", sia moglie". Se si vuole essere più chiari si può dire "épouse" (moglie). Aggiungo anche che "sposa", invece, si dice "mariée".


Anto371

Vero Ma Femme accompagnato dal possessivo significa Moglie Sa femme: sua moglie


DaianaChiola

Io ho tradotto con "Come sta la tua donna"? me lo considera errore


Mario665514

Perché ripetono cinque volte?


giorgiocos14

nella traduzione proposta la parola "va" viene tradotta "va" che mi sembra normale ma poi lo segnala come errore e traduce "sta" mettetevi d'accordo prima non dopo

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.