"Comment va ta femme ?"

Traduzione:Come sta tua moglie ?

October 20, 2015

8 commenti

Ordina per post popolari

Antonino00

Perché " come va" non è giusta?

November 11, 2015

ajmarchi79

Femme tradotto con DONNA anziché MOGLIE non credo vada considerata errore

March 7, 2016

GalassoLuca

Concordo con te che dovrebbe essere corretto. Comunque lo giustificherei perche 'la tua donna' ha un uso molto più informale e poco adatto alle traduzioni di Duolingo

May 12, 2018

duiopio

Femme vuol dire sia" donna", sia moglie". Se si vuole essere più chiari si può dire "épouse" (moglie). Aggiungo anche che "sposa", invece, si dice "mariée".

July 1, 2016

Anto371

Vero Ma Femme accompagnato dal possessivo significa Moglie Sa femme: sua moglie

May 27, 2018

DaianaChiola

Io ho tradotto con "Come sta la tua donna"? me lo considera errore

October 20, 2015

Mario665514

Perché ripetono cinque volte?

December 28, 2017

giorgiocos14

nella traduzione proposta la parola "va" viene tradotta "va" che mi sembra normale ma poi lo segnala come errore e traduce "sta" mettetevi d'accordo prima non dopo

August 26, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.