"Comment va ta femme ?"

Traduzione:Come sta tua moglie ?

3 anni fa

7 commenti


Antonino00

Perché " come va" non è giusta?

3 anni fa

ajmarchi79

Femme tradotto con DONNA anziché MOGLIE non credo vada considerata errore

2 anni fa

GalassoLuca

Concordo con te che dovrebbe essere corretto. Comunque lo giustificherei perche 'la tua donna' ha un uso molto più informale e poco adatto alle traduzioni di Duolingo

6 mesi fa

duiopio

Femme vuol dire sia" donna", sia moglie". Se si vuole essere più chiari si può dire "épouse" (moglie). Aggiungo anche che "sposa", invece, si dice "mariée".

2 anni fa

Anto371
Anto371

Vero Ma Femme accompagnato dal possessivo significa Moglie Sa femme: sua moglie

5 mesi fa

DaianaChiola

Io ho tradotto con "Come sta la tua donna"? me lo considera errore

3 anni fa

Mario665514

Perché ripetono cinque volte?

10 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.