"Il a un costume noir."

Traduzione:Ha un abito nero.

October 21, 2015

9 commenti


Laragazzam1

Ma vestito non si dice robe?

September 5, 2016

Azuriah

"Egli ha un costume nero" dovrebbe essere accettata come traduzione.

October 28, 2015

marty943061

Egli non lo accetta quindi dovresti scrivere lui ha un costume nero

March 9, 2016

BastouXII

Credo di sì. Segnalalo.

October 28, 2015

GMR960108

Io credo di no.

January 9, 2016

EnricaLuci

Non capusco perche mi dia sbaglio per frasi che sono identiche alla frase corretta!

October 12, 2016

Signorellos

Quanti modi per indicare - Abito?

November 26, 2017

Loredana.D19

Era corretta la frase in francese

December 5, 2017

IdaLa3

Perche Abito??? non vestito?????

July 7, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.