1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The cats are there."

"The cats are there."

Traduzione:I gatti sono lì.

November 14, 2013

6 commenti


Detonia

Non capisco perché in un altro esercizio "is there" viene indicato nella traduzione come"c'è" mentre "are there" in questo esercizio viene tradotto "sono lì" e non come "ci sono".


mukkapazza

Il significato della frase dipende dall'ordine delle parole

Are there cats? Ci sono dei gatti?

Yes, there are cats. Si, ci sono dei gatti.

Where are the cats? Dove sono i gatti?

The cats are there. I gatti sono là.

Is there a cat? C'è un gatto?

Yes, there is a cat. Sì, c'è un gatto

Where is the cat? Dov'è il gatto?

The cat is there. Il gatto è là.


Detonia

Grazie, sei stata molto gentile a darmi le spiegazioni e a chiarire i miei dubbi.


GiuseppeGens

Tuttavia è anche vero che "your sandwich is not there" lo traduce con "il tuo panino non c'è" ma anche "il tuo panino non è lì". Per cui penso che "the cats are there" si possa anche tradurre "i gatti (alcuni in particolare) ci sono"


teresa636334

Si blocca facilmente l'audio

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.