1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Son pantalon est sec."

"Son pantalon est sec."

Traduzione:I suoi pantaloni sono asciutti.

October 21, 2015

10 commenti


tonilab

perchè "il suo pantalone è asciutto" è errato?

December 23, 2016

sorette2

perchè il verbo è al singolare?

October 21, 2015

RoBerTo400347

Perché "son pantalon" è singolare

February 23, 2016

giuseppe470705

sono d'accordo con i commenti precedenti e ho appena verificato con un francese madrelingua: prego correggere!

June 1, 2016

Rosa986066

Perché non accetta la risposta "il suo pantalone è asciutto"?

February 16, 2018

VitoDitroi

La traduzione corretta è al singolare, ma il sistema da errore, prego correggere.

January 9, 2018

rosaca598800

Son pantalon est sec (non sont)

January 25, 2018

lampurda

Anche calzoni è giusto

May 7, 2018

SorayaMatt1

Da correggere

July 25, 2018

Elena.Albonico

Pantaloni nella grammatica italiana si dovrebbe usare solo alla forma plurale!

November 26, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.