"Son pantalon est sec."

Traduzione:I suoi pantaloni sono asciutti.

3 anni fa

9 commenti


tonilab

perchè "il suo pantalone è asciutto" è errato?

1 anno fa

sorette2
sorette2

perchè il verbo è al singolare?

3 anni fa

RoBerTo400347

Perché "son pantalon" è singolare

2 anni fa

giuseppe470705

sono d'accordo con i commenti precedenti e ho appena verificato con un francese madrelingua: prego correggere!

2 anni fa

Rosa986066
Rosa986066

Perché non accetta la risposta "il suo pantalone è asciutto"?

8 mesi fa

VitoDitroi

La traduzione corretta è al singolare, ma il sistema da errore, prego correggere.

10 mesi fa

rosaca598800
rosaca598800

Son pantalon est sec (non sont)

9 mesi fa

lampurda
lampurda

Anche calzoni è giusto

6 mesi fa

SorayaMatt1

Da correggere

3 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.