1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Son pantalon est sec."

"Son pantalon est sec."

Traduzione:I suoi pantaloni sono asciutti.

October 21, 2015

13 commenti


tonilab

perchè "il suo pantalone è asciutto" è errato?


Rosa986066

Perché non accetta la risposta "il suo pantalone è asciutto"?


sorette2

perchè il verbo è al singolare?


RoBerTo400347

Perché "son pantalon" è singolare


GiuseppePolyglot

sono d'accordo con i commenti precedenti e ho appena verificato con un francese madrelingua: prego correggere!


VitoDitroi

La traduzione corretta è al singolare, ma il sistema da errore, prego correggere.


rosaca598800

Son pantalon est sec (non sont)


lampurda

Anche calzoni è giusto


Elena.Albonico

Pantaloni nella grammatica italiana si dovrebbe usare solo alla forma plurale!


AlexandraErn

Ma che dici? Il pantalone! Singolare! Mai sentito?


Julie134660

Perchè secci non accetta ?


Elena.Albonico

Perché si scrive "secchi" dovrebbe accettarlo, anche se in italiano sarebbe più corretto dire "asciutti"

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.