Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He left during the performance."

Traduzione:Lui è andato via durante lo spettacolo.

4 anni fa

24 commenti


31chrisful97

"Se n'è andato" e "Se ne è andato", significano la stessa cosa ed in Italiano dovrebbero essere accettate entrambe le forme.

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Io ho messo lasciò non l'accetta

4 anni fa

EmanueleDP

Anch'io, dovrebbe andar bene

1 anno fa

rudy.22

Ha lasciato durante l'interpretazione

4 anni fa

Curzio70

"lui ha abbandonato durante la rappresentazione"... cos'ha che non va?!

4 anni fa

o0DeusEx0o

To leave è letteralmente "andare via". "Abbandonare" ha un altro senso logico anche in italiano.

4 anni fa

AngeloCerr

Anche io ho scritto "è uscito durante lo spettacolo " errore O.o ... qlc mi può spiegare grazie

3 anni fa

mdolciami

Perché "è uscito" è un errore?

2 anni fa

valeriapignat

è sbagliato dire : lui è uscito durante lo spettacolo?

1 anno fa

morebetti

Lasciò durante lo spettacolo . Mi da errore, perché?

4 anni fa

EmanueleSa274732

Perchè Non va Bene "Lui è Uscito..." ??

1 anno fa

cristinabonvi

infatti va bene. Segnalalo.

1 anno fa

_Dave005_

io ho tradotto "Ha lasciato durante la performance". Nn capisco perché è errore...

1 anno fa

GiuseppeZu19

Come si fa per mettermi in contatto con il group ?

1 anno fa

Babylon333061

Io ho scritto :lui ha lasciato durante lo spettacolo :. È sbagliato per Duo... Però guarda caso se sbircio i suggerimenti segnala al 1 posto,,... Lui ha lasciato. Boooooooooh?????!!!!!???! Arci uffA!!!!!!

1 anno fa

errico337920

Ma perchè Duo dà i consigli sbagliati?

11 mesi fa

brunoBrass2

secondo me puo significare anche "lui ha lasciato durante la prova"

10 mesi fa

DharxHowls

E' bello come Duo ti aiuti a tradurre "he left" con "ha lasciato" e poi la traduzione corretta è "è andato via"

8 mesi fa

Marco629183

Anche a me la stessa cosa

1 giorno fa

mdgiudice

ho tradoto "è uscito" mi ha corretto con "uscì" ?

8 mesi fa

mdgiudice

per perché è un errore "lui è uscito durante lo spettacolo "

6 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

ha lasciato dovreste darlo corretto primo perché lo date come prima opzione nel vocabolario e perché voi stessi avete usato lasciare nello stesso esercizio

2 mesi fa

GiancarloB721649
GiancarloB721649

Ha lasciato mi da errore?

2 mesi fa

mdgiudice

uscì = è uscito

1 mese fa