"Le jean des garçons"

Traduzione:I jeans dei ragazzi

October 21, 2015

12 commenti

Ordina per post popolari

MoniaConso

ma non si scrive al plurale les jeans?

October 21, 2015

francipite

Inteso come tipo di pantalone (e non come tipo di stoffa), in italiano è sempre plurale, per questo si traduce con "i jeans" anche se in francese è al singolare

October 26, 2015

El_Rodry

In italiano puoi dire anche il jeans

December 22, 2018

Annunziata21660

Le jean è singolare in francese, non è les jeans.

June 25, 2017

FedericaLi80855

Piu che altro garçon vuol dire "ragazzo" non "bambino" o sbaglio

January 18, 2016

Melyoo

Si garçon vuol dire "ragazzo"... "bambino" si dice enfant.

March 14, 2018

MarioLucia15

Ma le non si traduce: il e les:i???

November 25, 2017

GraziellaS766055

Le jean= Il jeans Les jeans= I jeans Non è così? "Le" tradotto è "Il" Jean senza s è singolare

July 24, 2018

El_Rodry

Sono d'accordo anche io

December 22, 2018

Gab

Ovviamente ho messo il plurale visto che erano i jeans dei ragazzi. Ma c'è modo di sentire la differenza tra le jean e les jeans?

May 13, 2017

Bruno377759

"Le jeans des garcons" : c'è un errore nelka domanda. Infatti, l'articolo al singolaresl si accompagna al sostantivo plurale!

July 28, 2018

vvanes60

Bah

January 22, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.