Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Je mange des pâtes."

Traduzione:Mangio della pasta.

2 anni fa

13 commenti


roccella57

in italiano si puo tradurre io mangio la pasta

2 anni fa

argosathos

Oppure io mangio della pasta (considerando il des )

2 anni fa

LauraPece

I francesi anche la parola pasta traducono! Eddaiiii

11 mesi fa

bettarm
bettarm

ma non dovrebbe essere al plurale?

2 anni fa

psciarr

Condivido la segnalazione degli altri utenti, "mangio la pasta" è corretto

1 anno fa

patrizia152719

Io mangio la pasta oppure io mangio della pasta Noi usiamo gli articoli

1 anno fa

folletto79it

mangio la pasta

2 anni fa

AngeloBert10

per me c'è un errore des = delle

2 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Angelo. In francese pâtes (nel senso di pastasciutta) e' sempre al plurale, anche quando noi lo utilizziamo al singolare

2 anni fa

AngeloBert10

grazie Tomy (non lo sapevo)

2 anni fa

mounir447342

اتتت زززز

7 mesi fa

toffolopao
toffolopao

La pasta

1 anno fa

guasna
guasna

Confermo errore inutile

2 anni fa