Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi ha informato i giornali?"

Traduzione:Who informed the newspapers?

0
4 anni fa

13 commenti


semola_78

perché in questo caso non si usa l'ausiliare did?

4
Rispondi4 anni fa

CodeVisio

perché who è soggetto della frase.

14
Rispondi4 anni fa

anfer66

ok , ma cmq nelle interrogative in cui il verbo non sia to be o to have , non bisogna mettere did ?

1
Rispondi4 anni fa

CodeVisio

Dipende.
Ad esempio: Whose belong this?
Quella è un'altra interrogativa che non ha bisogno di un ausiliare. Ti consiglio vivamente di seguire, oltre agli esercizi di duolingo, anche un buon libro di solo e soltanto grammatica inglese. Senza il quale, ha poco senso imparare seriamente una lingua diversa da quella madre.

5
Rispondi14 anni fa

anfer66

grazie.

0
Rispondi4 anni fa

MichelaSeg4

who informed the press?

4
Rispondi2 anni fa

matteo.pri

Ciao a tutti questa frase tradotta con has informed mi sembra costruita con la regola del present perfect, poiché l'esercizio è nelle frasi che vanno al passato. Pertanto il passato interrogativo si forma con did . Ditemi se sbaglio ? Saluti a tutti

1
Rispondi3 anni fa

SergioSommo

Perché non ritiene giusto informare i giornali oppure informare la stampa (press)

0
Rispondi2 anni fa

ofmann33

...e già!

0
Rispondi1 anno fa

AngeloRemedia

Francamente a me ha fatto pensare la parola giornali... visto che il senso qui era verso la redazione dell'organo di stampa (o comunque le pwrsone dei giornalisti ) piuttosto che l'oggetto di carta che riporta le notizie (news-paper) e dunque sarebbe stato meglio journal o media...

0
Rispondi2 anni fa

MonicaSpag

le interrogative richiedono sempre l'ausiliare

0
Rispondi1 anno fa

ritrat
ritrat

Told ... no ?

-1
Rispondi1 anno fa

Superparpi

Perchè journals non va bene? The Wall Street Journal è un quotidiano ma non si chiama "The wall street newspaper", e poi qui si parla genericamente di giornali.

-9
Rispondi4 anni fa