1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il appelle sa femme."

"Il appelle sa femme."

Traduzione:Telefona a sua moglie.

October 22, 2015

10 commenti


LorellaBab

Femme = anche donna CAVOLO


VincenzoTu11

Telefona sua moglie in italiano è corretto anche senza la a


gabibag

Telefonare a qualcuno, in italiano!


foropotente

in italiano è corretto" egli chiama sua moglie" essendo soggetto nelle frase


alisya86

Perché per forza moglie?


marty943061

Perche si traduce cosi forse?


Giuse248217

Ho scritto ils anziché il, non è del tutto errato


simondamar

Italiano, objeto directo: sus moglie


Soniaessi

"Appeler" è anche chiamare, giusto? Non è implicito che sia per telefono.


Alessandro38860

Appelle=chiama!!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.