Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il appelle sa femme."

Traduzione:Telefona a sua moglie.

2 anni fa

6 commenti


LorellaBab

Femme = anche donna CAVOLO

1 anno fa

foropotente

in italiano è corretto" egli chiama sua moglie" essendo soggetto nelle frase

2 anni fa

alisya86

Perché per forza moglie?

2 anni fa

marty943061

Perche si traduce cosi forse?

2 anni fa

VincenzoTu11

Telefona sua moglie in italiano è corretto anche senza la a

1 anno fa

Giuse248217

Ho scritto ils anziché il, non è del tutto errato

8 mesi fa