"Il appelle sa femme."

Traduzione:Telefona a sua moglie.

3 anni fa

6 commenti


LorellaBab

Femme = anche donna CAVOLO

1 anno fa

foropotente

in italiano è corretto" egli chiama sua moglie" essendo soggetto nelle frase

3 anni fa

alisya86

Perché per forza moglie?

3 anni fa

marty943061

Perche si traduce cosi forse?

2 anni fa

VincenzoTu11

Telefona sua moglie in italiano è corretto anche senza la a

1 anno fa

Giuse248217

Ho scritto ils anziché il, non è del tutto errato

10 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.