Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Your aunt is not a normal woman."

Traduzione:Vostra zia non è una donna normale.

4 anni fa

7 commenti


alexiarojas

La traduzione che da"non è una persona normale" in italiano può essere un po' offensivo, io credo che la traduzione corretta sia " non è una persona comune" che chiaramente non mi ha accettato.

4 anni fa

Antony59

Come si fà a dare una risposta esatta se non si capisce niente ?

4 anni fa

BrunoZoldan

Non vedo perché "tua zia "sia sbagliato

4 anni fa

Ramboz89

Veramente difficile questa frase da capire all'ascolto

4 anni fa

imma.liguo

Non capisco perché "la tua zia" sia sbagliato...

4 anni fa

GiuseppeBr541954

Non è normale? Cosa è, una alienaaaa????

4 anni fa

Luigi2014ss

Ho già segnalato che "aunt" non si capisce per niente....

4 anni fa