1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je parle pendant que je mang…

"Je parle pendant que je mange."

Traduzione:Parlo mentre mangio.

October 22, 2015

11 commenti


il-deca

Vous êtes très impoli, mon ami!


MatteoCarz

Ahahah, tu as raison!


pazzocanadese

errato" mentre parlo io mangio" bah


MariaRitaP340593

parlo durante io mangio non è italiano


ValerioGio6

Frase. Je parle pendant que je mange = io parlo mentre mangio è sbagliata? assurdo!!!!


Daniel707281

Per quanto la frase faccia sorridere, ma comunque, dire "parlo non appena mangio" è da considerarsi errore invece di usare mentre


MariaRitaP340593

non capisco perché dia sbagliata la traduzione


Cecilia335659

perché dice "durante mangio"


Nino766002

Quindi sono ineducato ahahah


CarlaGitta

Non dice parlo. Come lo traduco in italiano?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.