Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Je parle pendant que je mange."

Traduzione:Parlo mentre mangio.

2 anni fa

8 commenti


il-deca
il-deca

Vous êtes très impoli, mon ami!

2 anni fa

MatteoCarz

Ahahah, tu as raison!

2 anni fa

pazzocanadese

errato" mentre parlo io mangio" bah

1 anno fa

MariaRitaP340593

parlo durante io mangio non è italiano

8 mesi fa

Stefano232566

Ma daiii

2 anni fa

Daniel707281

Per quanto la frase faccia sorridere, ma comunque, dire "parlo non appena mangio" è da considerarsi errore invece di usare mentre

1 anno fa

MariaRitaP340593

non capisco perché dia sbagliata la traduzione

8 mesi fa

Cecilia335659

perché dice "durante mangio"

2 mesi fa