"Je parle pendant que je mange."

Traduzione:Parlo mentre mangio.

October 22, 2015

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


il-deca

Vous êtes très impoli, mon ami!


MatteoCarz

Ahahah, tu as raison!


MariaRitaP340593

parlo durante io mangio non è italiano


pazzocanadese

errato" mentre parlo io mangio" bah


ValerioGio6

Frase. Je parle pendant que je mange = io parlo mentre mangio è sbagliata? assurdo!!!!


Daniel707281

Per quanto la frase faccia sorridere, ma comunque, dire "parlo non appena mangio" è da considerarsi errore invece di usare mentre


MariaRitaP340593

non capisco perché dia sbagliata la traduzione


Cecilia335659

perché dice "durante mangio"


Nino766002

Quindi sono ineducato ahahah


CarlaGitta

Non dice parlo. Come lo traduco in italiano?


MrForbici

Parlo mentre io mangio dovrebbe essere corretta!


Patricia699039

C'est compliqué ! J'ai mis "io mangio" et c'est refusé. Je ne sais plus quand il faut mettre le pronom !

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.