1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She has three children from …

"She has three children from a previous marriage."

Traduzione:Lei ha tre figli da un matrimonio precedente.

November 15, 2013

9 commenti


Lix75

Perchè non è corretto: "Ha tre figli dal precedente matrimonio"?


itastudent

Perchè prima di "previous marriage" c'e' l'articolo indeterminativo. Tu stai usando il determinativo. :)


pasqualese14

Significa che aveva avuto più di un matrimonio?


daniela488772

Anche io ho scritto uguale. Mi da errore.


ElioCandol1

Si per me è corretto


soloperme

Non capisco perché dovrebbe essere sbagliato. La traduzione mi sembra corretta sia per il tempo del verbo che per altro. Gradirei gentilmente una spiegazione


soloperme

Errata corrige... scusa ho letto meglio e ho scoperto l'errore. Nella mia mente avevo fatti la traduzione esatta ma scrivendo mi ero evidentemente distratta. Non pubblicare entrambi I messaggi per favore. Buona giornata

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.