1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "J'aime la couleur rose."

"J'aime la couleur rose."

Traduzione:Amo il colore rosa.

October 22, 2015

7 commenti


Pasqs

Mi è stato segnalato "color" come errore, ma vien da sé che in italiano sia più scorrevole e grammaticamente corretto


danielal728

Amo il rosa secondo me andrebbe accettato. È sottinteso che si tratta del colore!


MammaMariaNatale

In francese possiamo dire "j'aime le rose"


moreno174

'colore rosa' mi sembra meglio, in questo caso, per evitare uno scontro tra R


mumi46

Non capisco perché non accetti Color;anche in.francese si dice couleur


Sergiolin

mi sa che j'aime significa mi piace piuttosto che io amo

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.