Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La gatta è un animale."

Traduzione:The cat is an animal.

4 anni fa

10 commenti


argon11

il dizionario mi ha indicato la traduzione più esatta di gatta con "she-cat". perché il controllo non me lo accetta?

4 anni fa

StefanoMel3

Perché tradotto risulta lei- gatta

4 anni fa

FrL95

Non esiste il maschile/femminile.

4 anni fa

Scamissimo

Anche io ho tradotto così! Altrimenti è impossibile definire gatto/gatta

4 anni fa

ebiavati

Come si fa a far capire che è gatta e non gatto? Bisogna dire cat male?

4 anni fa

Dariadance

:'-{

1 anno fa

LucaGregol

allora.....gatto o gatta?

7 mesi fa

Ghizlane910515

Non lo so sai ne anchio o capito

3 mesi fa

Ghizlane910515
3 mesi fa

EmanueleFa27952

Bhé diciamo che spesso e volentieri, prima accetta in un forma, e altre volte in un altra.

2 mesi fa