1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La gatta è un animale."

"La gatta è un animale."

Traduzione:The cat is an animal.

November 15, 2013

4 commenti


argon11

il dizionario mi ha indicato la traduzione più esatta di gatta con "she-cat". perché il controllo non me lo accetta?


Dave585918

I'm a native speaker. 'She-cat' is never used and sounds unnatural. If the cat's sex is important, you can either refer to it by pronoun or say 'she's a girl' or something like that.


ElleLight

Si traduce con: "Cat is an animal". Non con il the davanti a cat perché si intende tutti i gatti sono animali. Il The è errato.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.